Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    [solita sfiga] voi che fareste se....

    ...un bel venerdì sera, quello scorso, ho conosciuto il ragazzo più sexy e bello del mondo.
    Ci presentiamo , balliamo un pò, parliamo della nostra vita e dei nostri interessi...oh!...fa la mia stessa università!...che coincidenza!!

    dopo un pò che parliamo lui mi fa: "ma tu che sei?"
    io: "scusa?"
    lui: "sei etero, lesbica, bisessuale...."
    io: "....uhm...eh, io sono etero"
    lui:" ah1 io sono bisessuale!"


    ora, stasera forse lo vedo...ma questa cosa del "do coio coio" non mi piace per niente.
    Voi che ne pensate? vi è mai capitato?

    ...maledetta sfiga....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    capitato? purtroppo no

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    o è dovuto solo ad una diversa consapevolezza sessuale, e allora non farti problemi, oppure è uno che ha bisogno di entrambi i sessi per essere appagato, e allora non ci star a perdere tempo, perchè o ti tradirà oppure ti chiederà di fare le cose a 3.

    Escici e cerca di scoprirlo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    o è dovuto solo ad una diversa consapevolezza sessuale, e allora non farti problemi, oppure è uno che ha bisogno di entrambi i sessi per essere appagato, e allora non ci star a perdere tempo, perchè o ti tradirà oppure ti chiederà di fare le cose a 3.

    Escici e cerca di scoprirlo [/supersaibal]
    Ci uscirò, non so come gli chiederò alcune cose, ma gliele chiederò...ma dimmi...secondo te, può essere che sia gay ma che sia più facile per lui "considerarsi" bisessuale?...e allora, perchè mai mi avrebbe chiesto di uscire con lui? è interessato a me o cerca un'amichetta da uncinetto?
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Ci uscirò, non so come gli chiederò alcune cose, ma gliele chiederò...ma dimmi...secondo te, può essere che sia gay ma che sia più facile per lui "considerarsi" bisessuale?...e allora, perchè mai mi avrebbe chiesto di uscire con lui? è interessato a me o cerca un'amichetta da uncinetto? [/supersaibal]
    tutto può essere... anche se di solito oggi come oggi i gay hanno meno bisogno di fingersi bisex...




    a me sono capitati i bisex, ma finiva che ero talmente geloso sia di ragazzi che ragazze che rinunciavo in partenza...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Per un'avventuretta ok, ma per qualcosa in più lascia perdere...

  7. #7

    Re: [solita sfiga] voi che fareste se....

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    ...un bel venerdì sera, quello scorso, ho conosciuto il ragazzo più sexy e bello del mondo.
    Ci presentiamo , balliamo un pò, parliamo della nostra vita e dei nostri interessi...oh!...fa la mia stessa università!...che coincidenza!! [/supersaibal]
    che sfiga quando hai serate fortunate sono anche milionari?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Per un'avventuretta ok, ma per qualcosa in più lascia perdere... [/supersaibal]
    ok, ammettiamo che mi vada bene un'avventuretta ma ...non so...mi fa strano pensare che l'abbia fatto anche con un uomo...ma la cosa che mi fa più paura è che un mio amico (gay) che viene anche lui nella mia scuola già l'ha conosciuto..e già si sono scambiati i numeri di telefono..e....


    ma è così bellooooo
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    mi fa strano pensare che l'abbia fatto anche con un uomo...[/supersaibal]
    è probabile che si sia anche lavato, da quella volta

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    è probabile che si sia anche lavato, da quella volta [/supersaibal]
    grazie non intendevo quello....in realtà non intendevo dire neanche che mi farebbe strano....diciamo che mi distrarrebbe pensarlo tra le braccia di un uomo...buh...nun so...è la prima volta che mi capita di uscire con un ragazzo bisessuale e quindi mi sono indubbiata il cervello
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.