PDA

Visualizza la versione completa : [solita sfiga] voi che fareste se....

DummiesGiuli@
21-10-2005, 20:36
...un bel venerdì sera, quello scorso, ho conosciuto il ragazzo più sexy e bello del mondo.http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif
Ci presentiamo http://forum.html.it/forum/faccine/pulp.gif , balliamo un pò, parliamo della nostra vita e dei nostri interessi...oh!...fa la mia stessa università!...che coincidenza!! :fighet:

dopo un pò che parliamo lui mi fa: "ma tu che sei?"
io: "scusa?" :dottò:
lui: "sei etero, lesbica, bisessuale...."
io: "....uhm...eh, io sono etero"
lui:" ah1 io sono bisessuale!" :zizi:

ora, stasera forse lo vedo...ma questa cosa del "do coio coio" non mi piace per niente.
Voi che ne pensate? vi è mai capitato?

...maledetta sfiga....

--LO--
21-10-2005, 20:39
capitato? purtroppo no :incupito:

miki.
21-10-2005, 20:39
o è dovuto solo ad una diversa consapevolezza sessuale, e allora non farti problemi, oppure è uno che ha bisogno di entrambi i sessi per essere appagato, e allora non ci star a perdere tempo, perchè o ti tradirà oppure ti chiederà di fare le cose a 3.

Escici e cerca di scoprirlo

DummiesGiuli@
21-10-2005, 20:42
Originariamente inviato da miki.
o è dovuto solo ad una diversa consapevolezza sessuale, e allora non farti problemi, oppure è uno che ha bisogno di entrambi i sessi per essere appagato, e allora non ci star a perdere tempo, perchè o ti tradirà oppure ti chiederà di fare le cose a 3.

Escici e cerca di scoprirlo

Ci uscirò, non so come gli chiederò alcune cose, ma gliele chiederò...ma dimmi...secondo te, può essere che sia gay ma che sia più facile per lui "considerarsi" bisessuale?...e allora, perchè mai mi avrebbe chiesto di uscire con lui? è interessato a me o cerca un'amichetta da uncinetto?

Bluelake
21-10-2005, 20:44
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Ci uscirò, non so come gli chiederò alcune cose, ma gliele chiederò...ma dimmi...secondo te, può essere che sia gay ma che sia più facile per lui "considerarsi" bisessuale?...e allora, perchè mai mi avrebbe chiesto di uscire con lui? è interessato a me o cerca un'amichetta da uncinetto?
tutto può essere... :fagiano: anche se di solito oggi come oggi i gay hanno meno bisogno di fingersi bisex...

a me sono capitati i bisex, ma finiva che ero talmente geloso sia di ragazzi che ragazze che rinunciavo in partenza... :stordita:

Berenicebis
21-10-2005, 20:44
Per un'avventuretta ok, ma per qualcosa in più lascia perdere... :stordita:

dvds
21-10-2005, 20:46
...un bel venerdì sera, quello scorso, ho conosciuto il ragazzo più sexy e bello del mondo.http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif
Ci presentiamo http://forum.html.it/forum/faccine/pulp.gif , balliamo un pò, parliamo della nostra vita e dei nostri interessi...oh!...fa la mia stessa università!...che coincidenza!! :fighet:

che sfiga :dottò: quando hai serate fortunate sono anche milionari? :dottò:

DummiesGiuli@
21-10-2005, 20:47
Originariamente inviato da Berenicebis
Per un'avventuretta ok, ma per qualcosa in più lascia perdere... :stordita:

ok, ammettiamo che mi vada bene un'avventuretta :madai!?: ma ...non so...mi fa strano pensare che l'abbia fatto anche con un uomo...ma la cosa che mi fa più paura è che un mio amico (gay) che viene anche lui nella mia scuola già l'ha conosciuto..e già si sono scambiati i numeri di telefono..e.... :incupito:

ma è così bellooooo :sbav:

skidx
21-10-2005, 20:48
mi fa strano pensare che l'abbia fatto anche con un uomo...
è probabile che si sia anche lavato, da quella volta

DummiesGiuli@
21-10-2005, 20:51
Originariamente inviato da skidx
è probabile che si sia anche lavato, da quella volta

grazie :madai!?: non intendevo quello....in realtà non intendevo dire neanche che mi farebbe strano....diciamo che mi distrarrebbe pensarlo tra le braccia di un uomo...buh...nun so...è la prima volta che mi capita di uscire con un ragazzo bisessuale e quindi mi sono indubbiata il cervello

Loading