Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: flash 8 e cd rom

flash 8 e cd rom

ciao a tutti!
    ho un grossissimo problema per lavoro, ho realizzato 1 sito col flash8, ma dovrebbe funzionare tutto tramite solo esclusivamente CD-rom, senza internet per scaricare ed installare il plugin,
    qualcuno sa come si fa esattamente a creare il cd-rom con un installare del player8 internamente al cd-rom? senza bisogno di collegartsi ad internet per installare il plugin ?

non so come fare
    everything ends but not my L0Ve 4 U

Non farlo via browser, esporta il file di partenza come proiettore (impostazioni pubblicazione) e sei a posto.

non posso ho troppi swf esterni da caricare e varie pagine html

ho fatto altri cd multimediali col proiettore.. ma per questo mi occorre in html e quindi un modo per installare il player8 direttamente dal CD ..anche con un link e l'installer del player8 nel cd

nessuno lo sa ?

Originariamente inviato da L0Ve4U
    nessuno lo sa ?
    sinceramente nn ho mai provato ma
    se al pulsante punti direttamente al istallatore del player appunto come dicevi
    ovviamente il player dovrà essere anche esso nel cd
    cosa succede??

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Puoi inserire l'installer del flash player da cd dopo aver chiesto alla Macromedia l'autorizzazione.
    Mi pare che usi la formula del silenzio/assenso, ovvero se non ti dicono che non puoi vuol dire che puoi
    Se fai una ricerca nel forum trovi diversi thread a riguardo
    In quei thread dovresti trovare indicati anche i percorsi per trovare i file che ti servono, ora non ho il pc con flash installato sottomano quindi non posso cercarteli, sorry

Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Basta che il primo swf che viene aperto...(quello che carica gli altri) sia un proiettore e sei a posto...

sì, ho provato ma l'installatore ha estensione .msi
    in un pc funziona come link di un file da scaricare
    in altri pc non da segni di vita.......
    mi sa che la miglior cosa è crearsi un autoinstallatore .exe per conto proprio magari con qualche tools e far eseguire l'.exe dal flash col file .bat

ma sinceramente mi sembra strano che ci sia questo problema
    sembra anche una cosa abbastanza semplice e banale.. mah!

Veramente l'msi normalmente dovrebbe essere proprio un file di installazione e installare il programma, non funzionare come "link" :master: , al doppio click dovrebbe partire e installare il player

boh a me si apre la finestrella con l'opzione
    "Apri - Salva - Annulla" ..e questo solo in alcuni pc (ho dei pc in lan con vari sistemi operativi windows linux e mac)
    in altri non da segni di vita, come se non clickassi niente

Permessi di invio