Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiarimenti su AdSense

Chiarimenti su AdSense

Visto la discussione in rilievo non voglio sembrare monotono ma gradirei alcuni chiarimenti su AdSense di Google.

1) vorrei sapere in che modo si inseriscono annunci inerenti al sito web (ovvero c'è un apposita opzione nel pannello adsense oppure lo fa direttamente google analizzando testo e keywords del sito?)

2) e in che modo vengono calcolati i clic? nei report ho notato delle strane cose tipo che un giorno c'era scritto 15 clic ma non avevo guadagnato niente mentre un'altra volta c'erano 2, 3 clic e ne avevo guadagnati molti di più... perchè??? e poi vengono contati solo i clic unici cioè se un'indirizzo ip clicca più volte neregistra solo una???

poi ci si può fidare? gli assegni per posta ordinaria arrivano lo stesso?

grazie
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

ora iniziano di nuovo i 3d che avrebbero potuto trovare un risposta in una lettura anche veloce delle faq di adsense

:rollo:

quelle le ho lette
    ma questo non c'entra: vorrei solo sapere perchè un giorno mi dà 0 USD con 15 clic ed un'altro con 4 me ne dà 2!!!

...
    forse ho capitp: potrebbe essere perchè il sito è fatto con flash enn riesce a cogliere informazioni sufficienti e così visualizza annunci pubblici che non danno ricavi
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

[supersaibal]Originariamente inviato da Sciax2
    forse ho capit[/supersaibal]
    come vedi è tutto spiegato.

[supersaibal]Originariamente inviato da Sciax2
    quelle le ho lette [/supersaibal]
    Riprova più attentamente.

Permessi di invio