Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Partizionare un hard disk

Ragazzi ho un problema ho un hard disk formattato e devo installare windows 98 ma prima devo creare due partizione C e D eseguo il comando FDISK seleziono la voce numero 1 Crea partizione o unità logica DOS seleziono sempre la voce 1 Crea partizione DOS primariae mi viene comunicato questo messazzio Partizione DOS primria già esistenteseleziono la voce 2 Crea partizione DOS estesae mi viene comunicato questo messaggio Spazio insufficente per creare una partizione DOS.
    Come devo fare?

Devi prima eliminare la partizione esistente (ora non ricordo il comando...forse il 4)poi di seguito la partizione primaria e indichi tu l'estensione (chiaramente non devi occupare tutto lo spazio dell'HD) e di seguito per ultimo la partizione estesa con lo spazio rimanente.
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Ho provato ma non sembri che vai benen, non c'è un programma che mi permette di partizionare l'hard disk dopo aver installato il S.O.? Se si potreste dirmi dove poterlo scaricare?

Grazie

Ce ne sono vari, Io utilizzo PArtition Magic che secondo me è il migliore...ma non free.
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Permessi di invio