Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [sky]lista 'Altri canali'

    ho chiesto il beneplacito di un mod e mi ha dato l'ok quindi Cisco e combricola non frullatemi le meningi con 'tecnico'

    avete presente la lista Altri Canali? Premendo 'OK' si aggiungono alla lista personale. Col tastino giallo poi si può cancellare l'intera lista. Ma come si fa a cancellarne uno solo? mi ero fatto la mia bella lista di canali d'informazione via satellite e poi ho aggiunto quello che pensavo fosse Mestre Channel e invece è solo canale armeno che trasmette il circo 24/24

  2. #2

    Re: [sky]lista 'Altri canali'

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ho chiesto il beneplacito di un mod e mi ha dato l'ok quindi Cisco e combricola non frullatemi le meningi con 'tecnico'

    avete presente la lista Altri Canali? Premendo 'OK' si aggiungono alla lista personale. Col tastino giallo poi si può cancellare l'intera lista. Ma come si fa a cancellarne uno solo? mi ero fatto la mia bella lista di canali d'informazione via satellite e poi ho aggiunto quello che pensavo fosse Mestre Channel e invece è solo canale armeno che trasmette il circo 24/24 [/supersaibal]
    Torni nella lista dei canali, quella sulla sinistra, dove ci son tutti i canali, e quando ci sei sopra ripremi ok, dovrebbe toglierti la spunta.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

    Re: Re: [sky]lista 'Altri canali'

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Torni nella lista dei canali, quella sulla sinistra, dove ci son tutti i canali, e quando ci sei sopra ripremi ok, dovrebbe toglierti la spunta. [/supersaibal]
    così mi fa venire fuori due freccette, sarebbe dire che puoi spostarlo nella lista

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: [sky]lista 'Altri canali'

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    quindi Cisco e combricola non frullatemi le meningi con 'tecnico'
    [/supersaibal]
    sei old , non lo scrivo più da mesi e mesi :rollo:

    cmq è come ha detto Mitico

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    sei old [/supersaibal]
    agnagnagnagnangangnangangnagag

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™ cmq è come ha detto Mitico [/supersaibal]
    eh nu...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck

    eh nu... [/supersaibal]
    Vai nella colonna di sinistra ( lista completa ) e cerca il canale che vuoi levare poi premi ok , e te lo cancella dalla colonna di sinistra ( quella dove c'è scritto Lista ordinata )

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    Vai nella colonna di sinistra ( lista completa ) e cerca il canale che vuoi levare poi premi ok , e te lo cancella dalla colonna di sinistra ( quella dove c'è scritto Lista ordinata ) [/supersaibal]
    ci sono due colonne di sinistra?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ci sono due colonne di sinistra? [/supersaibal]


    allora , ricapitolo

    posizionati su un canale qualsiasi , schiacci il pulsante "menu" , poi vai a " (7)gestioni altri canali " e premi ok.

    Ora vai su " (2) organizza altri canali " e premi ok

    Ora ci sono due colonne , quella di sinistra che si chiama " lista altri canali" dove c'è la lista di tutti gli altri canali free e a destra c'è una colonna che si chiama " lista ordinata" dove ci sono tutti i canali che tu hai scelto.
    Se tu premi il tastino giallo cancelli completamente TUTTA la lista che sta a destra ( lista ordinata ), se vuoi cancellare un canale solo della "lista ordinata" devi cercare il canale che vorrai eliminare nella lista di sinistra ( lista completa) e schiacciare OK

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.