Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Smau 2005

  1. #1

    Smau 2005

    Qualcuno di voi è gia stato allo Smau quest'anno? Com'è? Fa schifo come gli altri anni? Vale i 10 € di biglietto (non li pagherei manco se crepo). Ci sono i bagarini che vendono i biglietti a metà prezzo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    SMAU è diventato solo gadget ( comincia a scarseggiare pure quello )

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    SMAU è diventato solo gadget ( comincia a scarseggiare pure quello ) [/supersaibal]

    io vorrei andare proprio per i gadgets...per non parlare delle belle figliole che girano

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ci sono stato ieri, una delusione, ho camminato ore senza concludere praticamente niente
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Ci sono stato ieri, una delusione, ho camminato ore senza concludere praticamente niente [/supersaibal]
    ma era la prima volta che ci andavi? perchè se è come l'anno scorso...ancora ancora è accettabile...se è diventato una specie di museo...domani o entro gratis o li mando a cagare !!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    E' con una strana sensazione nel cuore che scrivo questo report dallo SMAU 2005 di Milano; ho l'impressione di essermi accreditato non ad una importante manfestazione IT internazionale, ma al funerale di quella che era nota come la più importante manifestazione fieristica del settore in Italia e una delle più rinomate in Europa.

    Mi sento quasi in imbarazzo, per certi verso: ho sbagliato vestito, quest'oggi il grigio andava sostituito con l'abito nero, in abbinamento ad una cravatta sobria.

    Romanzare il mio primo impatto con l'edizione 2005 di SMAU serve anche per esorcizzare l'atmosfera pesante che si respira tra i padiglioni: una struttura abbandonata a se stessa, con servizi molto ridotti che inviperiscono per primi gli stessi operatori del settore. A fronte di questo, costi di partecipazione che negli ultimi anni sono lievitati al punto da allontanare la maggioranza delle aziende, che investono in modo molto più proficuo organizzando eventi collaterali esterni allo SMAU, sia per potenziali acquirenti che per la stampa.
    su hwupgrade



    già l'anno scorso ne avevano parlato malissimo tutti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    SMAU è diventato solo gadget ( comincia a scarseggiare pure quello ) [/supersaibal]
    la prima volta che ci sono andato, qualche anno fa, il mio amico s'era portato pure lo zaino e io ho riempito una borsa! c'era persino qualcosa di utile!
    già all'epoca era così!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    su hwupgrade



    già l'anno scorso ne avevano parlato malissimo tutti... [/supersaibal]
    dove siamo finiti....e pensare che fino a 5 anni fa lo Smau era considerato un evento nazionale....come il motorshow a bologna.
    Ora mi sembra stia diventando una pagliacciata...che palle

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    [supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
    ma era la prima volta che ci andavi? perchè se è come l'anno scorso...ancora ancora è accettabile...se è diventato una specie di museo...domani o entro gratis o li mando a cagare !!! [/supersaibal]
    Sì, era la prima volta :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.