Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    come devo comportarmi per mandare una newsletter?

    vorrei sostituire l'invio di fax in una ditta con una newsletter inserendo a priori gli indirizzi delle ditte a cui inviarla

    come mi devo comportare con le normative sullo spamming?
    devo mettere un link per cancellarsi oppure un link da cliccare per ricevere in seguito le altre email?

    ps: so che l'ideale sarebbe non iscrivere la gente nella newsletter, ma il cliente mi ha fatto una richiesta esplicita e precisa, e comunque le email finiranno a gente interessata

  2. #2

    Re: come devo comportarmi per mandare una newsletter?

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    vorrei sostituire l'invio di fax in una ditta con una newsletter inserendo a priori gli indirizzi delle ditte a cui inviarla

    come mi devo comportare con le normative sullo spamming?
    devo mettere un link per cancellarsi oppure un link da cliccare per ricevere in seguito le altre email?

    ps: so che l'ideale sarebbe non iscrivere la gente nella newsletter, ma il cliente mi ha fatto una richiesta esplicita e precisa, e comunque le email finiranno a gente interessata [/supersaibal]
    il link per cancellarsi per forza!
    in teoria l'iscrizione dovrebbe essere volontaria, ma nei fatti vieni spesso iscritto senza permesso. in questi casi, secondo me, è bene cercare di essere meno invasivi possibili, scusarsi nel caso si arrechi disturbo e sottolineare con qualche riga che non si vuole fare spam ma fornire delle informazioni mirate!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.