PDA

Visualizza la versione completa : Santoro, un po' megalomane o sbaglio?

Cozza
22-10-2005, 11:31
ma ki si crede di essere oh...sto per tornare...stavolta vado fino in fondo...voglio decidere io le luci...voglio il mio microfono...voglio qui...voglio lÓ...ma cos'Ŕ ce l'ha prescritto il medico che appena cacciamo Silvio dobbiamo guardarci santoro tutte le settimane ... se i vertici della rai gli fanno un contratto lavora altrimenti va a cercarsi un lavoro da un'altra parte come tutti gli altri professionisti :unz:

gm
22-10-2005, 11:32
Il contratto ce l'ha giÓ

Cozza
22-10-2005, 11:32
Originariamente inviato da gm
Il contratto ce l'ha giÓ
a vita?

sustia
22-10-2005, 11:33
Scrivo un po' di cazzate o sbaglio?

Cozza
22-10-2005, 11:34
Originariamente inviato da sustia
non lo so...prima scrivi qualkosa poi vediamo

Mitico
22-10-2005, 11:34
Originariamente inviato da sustia

:stordita: scrivi?

Cozza
22-10-2005, 11:37
dai ma cosa vi hanno fatto il lavaggio del cervello xkŔ non impara da mentana , l'hanno cacciato ha salutato tutti e se n'Ŕ andato senza fare vittimismo e poi si Ŕ ritagliato un altro spazio

seifer is back
22-10-2005, 11:41
sai che c'Ŕ stata una sentenza che lo ha reintegrato in rai?

mi pare ilminimo che uno cacciato fuori si voglia vendicare, e poi nessuno Ŕ obbligato a guardarlo.. o almeno il mio medico questa prescrizione non me l'ha fatta.

Cozza
22-10-2005, 11:51
Originariamente inviato da seifer is back
sai che c'Ŕ stata una sentenza che lo ha reintegrato in rai?

mi pare ilminimo che uno cacciato fuori si voglia vendicare, e poi nessuno Ŕ obbligato a guardarlo.. o almeno il mio medico questa prescrizione non me l'ha fatta.
si lo so ma non conosco i dettagli, dovrei approfondire mi pare strano che si facciano contratti che vanno oltre la scadenza del CDA

cmq la rai Ŕ sempre stata lottizzata dagli anni 50 soltanto che le 'epurazioni' si sono decise nelle stanzette dei bottoni mentre quel furbone del berlusca le ha sbandierate in tv

avete sentito luttazzi : 'torner˛ quando la rai sarÓ bonificata da certe presenze' capito 'bonificata'...la sinistra farÓ piazza pulita e ci sarÓ gente che perderÓ il proprio lavoro

morfeus
22-10-2005, 11:54
Originariamente inviato da Cozza

cmq la rai Ŕ sempre stata lottizzata dagli anni 50 soltanto che le 'epurazioni' si sono decise nelle stanzette dei bottoni mentre quel furbone del berlusca le ha sbandierate in tv

e tu pensi che sia stato un caso?

Loading