Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: CMS in ITA

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    106

    CMS in ITA

    Salve a tutti; premetto che la maratona che ho compiuto per leggere le 41 pagine di questo post mi ha portato a gravi squilibri mentali, infatti ora vedo tutto grigio chiaro, cerco la firma in calce su ogni foglio che leggo e vedo gli smilies anche nella minestra... ma evitando altrč amenitą...
    Ho una enorme confusione: ho provato xoops e mambo, due ottimi cMS, e finora gli unici che ho trovato in italiano.
    Hp provato phpwcms č+ i č piaciuto molto, anche se non sono riuscito a installarlo se non in locale, sul mio spazio mi dava un errore di dbdown (boh).
    Ho installato Xaraya sempre in locale, ma non riesco a cambiare la lingua in italiano, stessa cosa per typo3, anche se molto prob. in iTA non esiste.
    Anche Website Baker non č male.
    Volevo sapere se qualcuno potrebbe realizzare una lista di tutti i CMS che sono stati localizzati inita, inserendo anche i lin k dei rispettivi siti, sarebbe un gran lavoro, anche perchč di molti di questi cms non ho trovato nenache moduli e templates (di phpwcms ad esempio non riesco a trovare niente, nel sito tedesco non c'č assolutamnete niente nč come moduli ne come templates).
    Se qualcuno ha la possibilitą di fare un lavoro di questo tipo mi metto a disposizione per aiutarlo nella ricerca.
    Il sapere appartiene al mondo

  2. #2
    per xaraya

    base->modify config

    e trovi le opzioni per cambiare linguaggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.