Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Esercitazione antiterrorismo: feriti veri a Napoli

    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Ma te prego.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Lo avevo letto :maLOL:

  4. #4

  5. #5
    pfffff... :maLOL:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma una domanda: ma sanno già prima che ci son ste simulazioni? nel senso...i mezzi di soccorso e simili sono già allertati, no?
    Ma considerano tutti i casi possibili? (ad esempio "io presa dal panico della bomba inizio a sparare sulla folla" l'hanno tenuta in conto come cosa? e se sparassi alle ruote dei mezzi di soccorso?)
    cioè..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma una domanda: ma sanno già prima che ci son ste simulazioni? nel senso...i mezzi di soccorso e simili sono già allertati, no?
    Ma considerano tutti i casi possibili? (ad esempio "io presa dal panico della bomba inizio a sparare sulla folla" l'hanno tenuta in conto come cosa? e se sparassi alle ruote dei mezzi di soccorso?)
    cioè.. [/supersaibal]
    tralasciando la seconda parte che non mi è chiara (chi dovrebbe sparare a caso, perchè e come? :master: ) voglio sperare anche io che le forze dell'ordine non siano preavvisate delle esercitazioni che altrimenti, almeno per quanto riguarda le tempistiche di intervento, non risulterebbero veritiere

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    tralasciando la seconda parte che non mi è chiara (chi dovrebbe sparare a caso, perchè e come? :master: ) voglio sperare anche io che le forze dell'ordine non siano preavvisate delle esercitazioni che altrimenti, almeno per quanto riguarda le tempistiche di intervento, non risulterebbero veritiere [/supersaibal]
    mi chiedo: quando fanno le simulazioni tengono conto di quanti feriti, morti etc etc potrebbero esserci..ma il panico della gente lo mettono in conto? cioè, se la gente c'ha un fucile o simili e scoppia una bomba, impazzisce e spara sui mezzi di soccorso, accoppando, o ferendo il conducente o rendendo impossibile ai mezzi stessi di arrivare sul luogo dell'attentato...i tempi di soccorso e le modalità di soccorso e intervento non sono di certo quelle che simulano no?

    e' un'ipotesi assurda, lo so
    ma potrebbe capitare no?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    e cmq più che l'incidente tra le 2 ambulanze mi preoccupa che una volontaria della prot.civ. sia stata ricoverata perchè in preda ad un attacco di panico

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    LO al tuo discorso aggiungo: ma sanno in anticipo anche dove andare? :master:
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.