PDA

Visualizza la versione completa : Tema per ragazza..

sylvaticus
22-10-2005, 15:05
Salve gente.. dovendo aggiornare Linux alla mia donna mi sono accorto che non gliene frega niente del 99% delle cose ficche che ha linux, ma solo che sia bello.
E qui viene il bello (..scusate il gioco di parole.. :D )..
Linux è molto, ma molto più configurabile di Windows, ma tutte le schermate ficchissime che ho visto in giro sono per maschietti smanettoni (..di pc, intendo..)

Allora mi domando, esiste in giro qualche tema fatto a posta per il gentil sesso.. colori "rosati", fiori, ecc,ecc..

Ho provato a vedere kde-womans, ma quelle di ste robe neanche ne parlano.. secondo me sono..

ciao.. :ciauz:

francofait
22-10-2005, 15:10
Originariamente inviato da sylvaticus
Salve gente.. dovendo aggiornare Linux alla mia donna mi sono accorto che non gliene frega niente del 99% delle cose ficche che ha linux, ma solo che sia bello.
Linux è molto, ma molto più configurabile di Windows, ma tutte le schermate ficchissime che ho visto in giro sono per maschietti smanettoni (..di pc, intendo..)

Allora mi domando, esiste in giro qualche tema fatto a posta per il gentil sesso.. colori "rosati", fiori, ecc,ecc..

Ho provato a vedere kde-womans, ma quelle di ste robe neanche ne parlano.. secondo me sono..

http://www.sfondilandia.it

sylvaticus
22-10-2005, 15:16
grazie...

qualcosa di più di uno sfondo esiste ?? (parlo di temi completi per KDE o gnome, "pensati" apposta per donne)

francofait
22-10-2005, 15:21
grazie...

qualcosa di più di uno sfondo esiste ?? (parlo di temi completi per KDE o gnome, "pensati" apposta per donne)

kdelook.org
gnomelook.org

S[p]|llo`
22-10-2005, 15:33

comprale un mac :maLOL:

maiosyet_2
22-10-2005, 15:34
Con KDE i colori dei temi te li modifichi tu a mano dal pannello di controllo, temi tutti rosa (spero :dottò: ) non ne troverai mai :D

(considerazione personale: se non glie ne frega nulla, perchè glie lo fai usare? :fagiano: )

cronico
22-10-2005, 16:37
Originariamente inviato da S[p]|llo`
comprale un mac :maLOL:

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Enrico.dg
22-10-2005, 18:46
aggiungo ai link già postati questo http://art.gnome.org

S[p]|llo`
22-10-2005, 20:24
Dai un occhiata anche qui (http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=8508.0), ci sono un paio di link utili al tuo caso e non solo

sylvaticus
22-10-2005, 21:09
grazie a tutti.. molti di quelli li conoscevo già, ma continuo a pensare che manchi qualcosa pensato specificatamente per il gentil sesso..

cioè.. sì.. molti sono bellissimi.. ma per me!! Se si riuscisse a utilizzare le enormi potenzialità in termini di look&feel di linux per fare qualcosa di più gradevole per le donne.. ma credo che alla fine il vero motivo presumo è che chi fa questi temi sono a loro volta quasi tutti di sesso maschile presumo.. :-((

Loading