Un cordiali saluto a tutti
Qualcuno mi saprebbe suggerire come inserire sul mio sito delle notizie sempre aggiornate magari provenienti da qualche autorevole fonte?!?
Qualche sito istituzionale ho visto lo fa.
Un cordiali saluto a tutti
Qualcuno mi saprebbe suggerire come inserire sul mio sito delle notizie sempre aggiornate magari provenienti da qualche autorevole fonte?!?
Qualche sito istituzionale ho visto lo fa.
ciao,
che vuol dire "inserire sul mio sito delle notizie sempre aggiornate magari provenienti da qualche autorevole fonte?!?"
Vuoi inserire quelle news (tipo box pubblicitari) ecc...
oppure vuoi sapere come fare per inserire notizie nel tuo sito, attraverso pannelli di amministrazione?
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
in effetti non sono stato molto chiaro.
Vorrei che nel mia home page comparisse una banda scorrevole con notizie che si aggiornano periodicamente, del tipo ansa adnkronos o altro.
Gazie per l'eventuale risposta
certo che è possibile;
ti consiglierei, in questo caso, di avvalerti di una tecnologia lato server (ASP oppure PHP); io conosco la prima.
Potresti rendere il box scorrevole o meno, a seconda di quello che ti serve.
saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com