Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    paypal - se non ho carta di credito come invio un pagamento?

    dopo aver attivato l'account, non avendo una carta di credito ovviamente dovrò limitarmi a max 750,00 euro

    il problema però è: quando vado su "Invia pagamento", se devo inviare un pagamento come faccio visto che sul mio conto paypal ci sono attualmente zero euro?
    si può usare un bonifico bancario???
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    up
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    puoi ricaricare il tuo conto tramite bonifico, cerca tra le FAQ del sito

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    puoi ricaricare il tuo conto tramite bonifico, cerca tra le FAQ del sito [/supersaibal]
    ho cercato ma non ho trovato forse quello che era utile... puoi indicarmi qualche link che mi permetta di capire meglio? io vedo solo cche si deve avere la carta di credito
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Infatti l'aggiunta di fondi da conto corrente bancario non è ancora possibile in Italia. Puoi finanziare i pagamenti con carta di credito, prepagata o utilizzare il saldo del conto (se hai già ricevuto pagamenti da altri e se l'importo è sufficiente).
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    grazie arhica.

    infatti una volta fatto il login qui

    "il mio conto => aggiungi fondi"
    dice
    La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile
    Attualmente PayPal non consente di utilizzare la funzionalità per l'aggiunta di fondi dal tuo conto bancario. Tuttavia, puoi utilizzare altre fonti di finanziamento per eseguire un pagamento PayPal, ad esempio la carta di credito o il saldo del tuo conto PayPal .

    e devo chiedere il "Codice di verifica"??

    (richiedere a PayPal l'invio del Codice di verifica, autorizzando l'addebito sulla tua carta di credito di una spesa di €1,50 EUR, che sarà poi rimborsata sotto forma di bonus direttamente sul tuo conto PayPal. Richiedi subito il tuo Codice di verifica e beneficia appieno di tutte le funzionalità offerte da PayPal)
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    grazie arhica.

    e devo chiedere il "Codice di verifica"??

    (richiedere a PayPal l'invio del Codice di verifica, autorizzando l'addebito sulla tua carta di credito di una spesa di €1,50 EUR, che sarà poi rimborsata sotto forma di bonus direttamente sul tuo conto PayPal. Richiedi subito il tuo Codice di verifica e beneficia appieno di tutte le funzionalità offerte da PayPal)
    [/supersaibal]
    Essere un utente verificato altro non serve che a rimuovere il limite di invio di 750 €. È meglio ma non è indispensabile per inviare pagamenti fino a quando non raggiungi quell'importo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    grazie.

    avendo una carta prepagata, che percorso devo fare dopo il login per fare un pagamento??

    "LOGIN => invio pagamento => Paga oggetti eBay"

    quindi seleziono l'oggetto da pagare e poi???
    COSA devo fare? DOVE devo inserire i dati della carta???
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Se al momento della registrazione hai già inserito i dati relativi alla carta di credito (o prepagata) sei a posto. PayPal non te li richiederà mai più. Se invece non l'hai ancora fatto, ti comparirà di default la pagina di inserimento Carta di credito (o prepagata).
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Se al momento della registrazione hai già inserito i dati relativi alla carta di credito (o prepagata) sei a posto. PayPal non te li richiederà mai più. Se invece non l'hai ancora fatto, ti comparirà di default la pagina di inserimento Carta di credito (o prepagata). [/supersaibal]

    non li ho inseriti nell registraione.

    ma dovrò re-inserirli ogni volta? (per ogni pagamento)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.