Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

da dove inserisco il mio sito nel motore www.arianna.it ?

Salve
    Non riesco a trovare il link nel motore di ricerca www.arianna.it per poter inserire uno dei miei siti...se sareste così gentili da segnalarmelo?
    LEGA NORD

Utente bannato

Re: da dove inserisco il mio sito nel motore www.arianna.it ?

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    Salve
    Non riesco a trovare il link nel motore di ricerca www.arianna.it per poter inserire uno dei miei siti...se sareste così gentili da segnalarmelo? [/supersaibal]
    Prova a fare una ricerca qualsiasi e guarda in fondo ai risultati a sx.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non c'è bisogno di inserire il tuo sito su arianna perchè arianna usa il database di google, inserisci il tuo sito su google e vai tranquillo
    1... 2... 3... prova

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    non c'è bisogno di inserire il tuo sito su arianna perchè arianna usa il database di google, inserisci il tuo sito su google e vai tranquillo [/supersaibal]

google me lo mette in terza posizione mettendo come chiave in nome del sito; arianna non me lo mette proprio

comunque l'ho inserito su arianna grazie a "sfogliamilano"
    LEGA NORD

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    google me lo mette in terza posizione mettendo come chiave in nome del sito; arianna non me lo mette proprio

comunque l'ho inserito su arianna grazie a "sfogliamilano" [/supersaibal]
    basta attendere qualche giorno
    1... 2... 3... prova

che fluttuazione su goggle...sale e scende sale e scende in continuazione
    LEGA NORD

che fluttuazione su goggle...sale e scende sale e scende in continuazione [/supersaibal]

google non è uno: ci sono tanti database più o meno aggiornati. quando fai una ricerca in base al database hai un risultato (più o meno simile di solito).

poi se il tuo sito è appena entrato in google questa situazione di alti e bassi è amplificata

1... 2... 3... prova

Permessi di invio