Salve
Non riesco a trovare il link nel motore di ricerca www.arianna.it per poter inserire uno dei miei siti...se sareste così gentili da segnalarmelo?
Salve
Non riesco a trovare il link nel motore di ricerca www.arianna.it per poter inserire uno dei miei siti...se sareste così gentili da segnalarmelo?
LEGA NORD
Prova a fare una ricerca qualsiasi e guarda in fondo ai risultati a sx.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Salve
Non riesco a trovare il link nel motore di ricerca www.arianna.it per poter inserire uno dei miei siti...se sareste così gentili da segnalarmelo? [/supersaibal]
non c'è bisogno di inserire il tuo sito su arianna perchè arianna usa il database di google, inserisci il tuo sito su google e vai tranquillo![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
non c'è bisogno di inserire il tuo sito su arianna perchè arianna usa il database di google, inserisci il tuo sito su google e vai tranquillo[/supersaibal]
google me lo mette in terza posizione mettendo come chiave in nome del sito; arianna non me lo mette proprio
comunque l'ho inserito su arianna grazie a "sfogliamilano"
LEGA NORD
basta attendere qualche giorno[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
google me lo mette in terza posizione mettendo come chiave in nome del sito; arianna non me lo mette proprio
comunque l'ho inserito su arianna grazie a "sfogliamilano" [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova
che fluttuazione su goggle...sale e scende sale e scende in continuazione
LEGA NORD
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
che fluttuazione su goggle...sale e scende sale e scende in continuazione [/supersaibal]
google non è uno: ci sono tanti database più o meno aggiornati. quando fai una ricerca in base al database hai un risultato (più o meno simile di solito).
poi se il tuo sito è appena entrato in google questa situazione di alti e bassi è amplificata
![]()
1... 2... 3... prova