Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema LowID in kmldondey

    salve a tutti,
    premetto che sono un utente inesperto di linux, quindi il mio problema potrebbe sembrarvi banale...
    quando faccio partire kmldondey (uso una debian sarge) vedo che ho grandi difficoltà a scaricare.
    se vado nei messaggi leggo:

    | ERROR : Your edonkey client is too old, please update it
    | WARNING : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

    su una rivista di linux leggo che sto fatto del lowid può essere colpa del router - perchè io ho un router - ma ho controllato, il firewall de router è disabilitato...
    il resto dell'articolo non lo capisco...
    qualcuno può aiutarmi??
    thanks

  2. #2

    Re: problema LowID in kmldondey

    Originariamente inviato da fricchettone
    salve a tutti,
    premetto che sono un utente inesperto di linux, quindi il mio problema potrebbe sembrarvi banale...
    quando faccio partire kmldondey (uso una debian sarge) vedo che ho grandi difficoltà a scaricare.
    se vado nei messaggi leggo:

    | ERROR : Your edonkey client is too old, please update it
    | WARNING : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

    su una rivista di linux leggo che sto fatto del lowid può essere colpa del router - perchè io ho un router - ma ho controllato, il firewall de router è disabilitato...
    il resto dell'articolo non lo capisco...
    qualcuno può aiutarmi??
    thanks
    senza sbatterti più di tanto perchè non scarichi amule?
    Poi comunque per il low id, come mi hanno fatto notare lnel forum, non è una discriminante per avere una velocità di download elevata (testato)
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  3. #3
    mmm
    ho provato ad usare amule, ma mldonkey mi sembra migliore, e poi il problema del lowid lì c'era lo stesso (la rivista di linux infatti era proprio su amule, e lì parlava del problema del lowid).
    cmq è vero, a momenti scarica pure a grande velocità, nonostante il lowid... ma per il resto del tempo il mulo sta lì a grattarsi la pancia...
    cmq grazie

  4. #4
    per risolvere il low id

    devi aprire le porte interessate sul router
    esempio la mia conf con amule:

    tcp 4663
    udp 4665
    udp 4672

    indirizzo del router http://192.168.1.254/doc/index.htm

  5. #5
    Originariamente inviato da fricchettone
    mmm
    ho provato ad usare amule, ma mldonkey mi sembra migliore, e poi il problema del lowid lì c'era lo stesso (la rivista di linux infatti era proprio su amule, e lì parlava del problema del lowid).
    cmq è vero, a momenti scarica pure a grande velocità, nonostante il lowid... ma per il resto del tempo il mulo sta lì a grattarsi la pancia...
    cmq grazie
    anche il mio con un High Id molto spesso si gratta la pancia...
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.