Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema LowID in kmldondey

    salve a tutti,
    premetto che sono un utente inesperto di linux, quindi il mio problema potrebbe sembrarvi banale...
    quando faccio partire kmldondey (uso una debian sarge) vedo che ho grandi difficoltà a scaricare.
    se vado nei messaggi leggo:

    | ERROR : Your edonkey client is too old, please update it
    | WARNING : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

    su una rivista di linux leggo che sto fatto del lowid può essere colpa del router - perchè io ho un router - ma ho controllato, il firewall de router è disabilitato...
    il resto dell'articolo non lo capisco...
    qualcuno può aiutarmi??
    thanks

  2. #2

    Re: problema LowID in kmldondey

    Originariamente inviato da fricchettone
    salve a tutti,
    premetto che sono un utente inesperto di linux, quindi il mio problema potrebbe sembrarvi banale...
    quando faccio partire kmldondey (uso una debian sarge) vedo che ho grandi difficoltà a scaricare.
    se vado nei messaggi leggo:

    | ERROR : Your edonkey client is too old, please update it
    | WARNING : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

    su una rivista di linux leggo che sto fatto del lowid può essere colpa del router - perchè io ho un router - ma ho controllato, il firewall de router è disabilitato...
    il resto dell'articolo non lo capisco...
    qualcuno può aiutarmi??
    thanks
    senza sbatterti più di tanto perchè non scarichi amule?
    Poi comunque per il low id, come mi hanno fatto notare lnel forum, non è una discriminante per avere una velocità di download elevata (testato)
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  3. #3
    mmm