Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    se uno è pazzo perchè gli danno la patente?

    Dove abitano i miei genitori c'è un pazzo al quale hanno dato la patente che è stato protagonista di 3 incidenti negli ultimi 3 mesi così classificati:

    1. quattro macchine in coda per il semaforo rosso, arriva sto qua a 100 km/h e incula l'ultima macchina con conseguente inculamento delle altre macchine. groviglio di lamiere. nessuno morto e feriti.

    2. centro storico. strada vietata alle macchine. sto qua falcia completamente un dehor fortunatamente vuoto.

    3. sempre sto qua anzichè fermarsi allo stop in un incrocio a T, a velocità sostenutissima gira a 90°...la macchina sbanda, si cappotta e va a finire su una passeggiata in quel momento frequentatissima.
    tre feriti dei quali uno grave.

    lascio a voi ogni commento
    LEGA NORD

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    a parte che non dovrebbero dargliela cmq a sto punto dovrebbe aver esaurito tutti i punti o sbaglio?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    non saremmo in italia se non avesse la patente.

  4. #4
    dalle notizie frammentarie in mio possesso...nel punto 1 era ubriaco e sembra che abbia già dovuto sostenere un nuovo esame di guida
    ma se una persona costituisce un pericolo c'è il ricovero coatto stabilito dal sindaco
    LEGA NORD

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    dalle notizie frammentarie in mio possesso...nel punto 1 era ubriaco e sembra che abbia già dovuto sostenere un nuovo esame di guida
    ma se una persona costituisce un pericolo c'è il ricovero coatto stabilito dal sindaco [/supersaibal]

    come detto poco fa :"siamo in italia"

    ovviamente "questi qua" come li definisci tu, ovvero :
    1 ritardati mentali
    2) persone incapaci di intendere e di volere
    3) matti
    4) persone con problemi psichici

    nn dovrebbero avere la patente, a meno che non abbiano superato dei test particolari

    certo chein italia è sempre meglio esser matti:
    1) se fai un omicidio nn ti mettono dentro
    2)non lavori e lo stato di paga un sussidio
    3) fai quello che ca*** ti pare e nessuno ti dice niente
    4)nn ti chidono neanche in manicomio in quanto li hanno chiusi tutti
    5) cazz! questa è nuova!, ti danno pure la patente

    guasi guasi ci divento anche io!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Hai idea di quanti tossici, matusalemmi e moribondi abbiano la patente? Perche' i pazzi non dovrebbero averla?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: se uno è pazzo perchè gli danno la patente?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester

    3. a velocità sostenutissima gira a 90°...la macchina sbanda, si cappotta [/supersaibal]
    fantastico

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sinceramente per me i pazzi la patente potrebbero pure prenderla senza problemi.
    Sono i pazzi pericolosi quelli che non dovrebbero vederla neanche col binocolo.
    tanto per dire, a un paesino vicino al mio c'era un tipo sbroccato, ma lui si limitava a mandare a quel paese tutti gli autobus che passavano o la gente che incontrava facendogli anche discorsi assurdi. Se quello si limitava a qualche sfonnone quando guidava la patente ci sta tutta
    se invece come dici sto qua ama correre e sta fuori di testa, beh, la patente gliela avrei ritirata già da un pezzo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050

    Re: se uno è pazzo perchè gli danno la patente?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    ...
    1. quattro macchine in coda per il semaforo rosso, arriva sto qua a 100 km/h e incula l'ultima macchina con conseguente inculamento delle altre macchine. groviglio di lamiere. nessuno morto e feriti.
    ...
    [/supersaibal]
    se fosse capitata a me sarei smontato e lo avrei picchiato fino a quando non lo avrei fatto diventare normale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.