vorrei installare openoffice 2 su winxp e da quanto ho capito serve anche la java virtual machine, solo che non sapendo l'inglese non riesco a capire bene cosa scaricare dal sito della sun.
JRE - JDK - J2EE - J2SE :master:
è mica la J2EE 1.4 SDK![]()
vorrei installare openoffice 2 su winxp e da quanto ho capito serve anche la java virtual machine, solo che non sapendo l'inglese non riesco a capire bene cosa scaricare dal sito della sun.
Errare humanum est, perseverare ovest
Serve per OpenOffice 2.0 la versione FINALE??Originariamente inviato da carlo2002
O una beta??
Sei sicuro che sia necessaria??
comunque secondo me dovrebbe essere la stessa da installare in Win per far si che Explorer visualizzi le applet java..
se vedi nero,
spara a vista
Non penso sia la SDK, di solito le SDK sono tipo delle librerie per i programmatori...Originariamente inviato da carlo2002
Modifica: Ah si, dovrebbe essere Software Developer Kit
se vedi nero,
spara a vista
il file che ho scaricato e che dovrei installare è
OOo_2.0.0rc3_051014_Win32Intel_install_it.exe
non so se è una beta o finale, so solo che non la danno ancora stabile, ma non so neanche se serve una java virtual machine, e se serve, quale scaricare?
Errare humanum est, perseverare ovest