Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    S.O.S. ristorante cinese a Milano

    dopo l'ultima esperienza tragica avuta in un ristorante cinese - prezzi raddoppiati di colpo, cucina scaduta, menu impoverito - vorrei provarci ancora, per la simpatia che provo sia per la loro cucina sia per la loro gente...aiutatemi a trovare nella China Town di Milano un ristorante dignitoso, con buoni prezzi come loro sanno proporre e con una cucina buona, senza particolari pretese ma almeno 'genuina'...
    sono stanco di andare per tentativi, non posso girarli tutti, sono sicuro che ci sono posti dove vale veramente la pena andare ancora...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Fai un giro in Paolo Sarpi... Più China town di quella...
    Ogni tanto mi capita di andare a mangiar lì perchè vicino a dove lavoro.
    La cosa strana è che sono io a sentirmi a casa loro invece del contrario! Però non è male come sensazione...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  3. #3
    so di fare un giro in Paolo Sarpi, ci abito...
    il problema è che molti ristoranti sono scaduti, ci sono cambi di gestione 'settimanali', ritorni in un ristorante cinese dove ti trovavi bene ma t'accorgi che tutto è cambiato...
    cerco un ristorante per stasera...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    guarda io vado da anni in un ristorante cinese che si trova all'angolo tra coni zugna e via dugnani di fronte al parco solari.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    [supersaibal]Originariamente inviato da Delmak_O
    so di fare un giro in Paolo Sarpi, ci abito...
    il problema è che molti ristoranti sono scaduti, ci sono cambi di gestione 'settimanali', ritorni in un ristorante cinese dove ti trovavi bene ma t'accorgi che tutto è cambiato...
    cerco un ristorante per stasera... [/supersaibal]
    Ah, sorry...
    Mi han detto, e io confermo, che quello in p.zza Gramsci è ottimo.
    Il problema è che non so i prezzi come sono, son stato solo una volta e non so se li hanno aumentati o son rimasti invariati!
    A me eran sembrati prezzi "da ristorante cinese"...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    Re: S.O.S. ristorante cinese a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da Delmak_O
    dopo l'ultima esperienza tragica avuta in un ristorante cinese - prezzi raddoppiati di colpo, cucina scaduta, menu impoverito - vorrei provarci ancora, per la simpatia che provo sia per la loro cucina sia per la loro gente...aiutatemi a trovare nella China Town di Milano un ristorante dignitoso, con buoni prezzi come loro sanno proporre e con una cucina buona, senza particolari pretese ma almeno 'genuina'...
    sono stanco di andare per tentativi, non posso girarli tutti, sono sicuro che ci sono posti dove vale veramente la pena andare ancora... [/supersaibal]
    fai uno sforzo e vieni un po' più su:

    RISTORANTE LA MURAGLIA DI CHEN YU YAN & C. SAS
    20036 Meda (MI) - V. INDIPENDENZA 168
    tel: 036270273


  7. #7
    Lascia perdere i cinesi ma vai dalla Caritas paghi poco e mangi sano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.