Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dmoz editori?

Dmoz editori?

Un'altra piccola domanda ... curiosità...
    Ho un "dubbio" sugli editori di Dmoz. Immagino che tanto più piccola è la categoria in cui si cerca di iscrivere un sito tanto più veloce dovrebbe essere l'iscrizione (correggetemi se sbaglio).
    Ora mi chiedo, se cerco di iscrivere un negozio per es di Forlimpopoli e ce ne sono solo due nella sezione/directory nella quele voglio iscrivere il mio sito, mi chiedo perchè ci vuole tanto tempo?(Ho già provato 2 volte a distanza di 3 mesi l'una dall'altra)...Posso mettere in dubbio che l'editore che si occupa di questa sezione dia preferenza a siti (suoi o di chi conosce) ed evita l'ingresso ad altri?
    Secondo voi sono seghe mentali o potrebbe essere?

Se ha solo due siti e due restano non da preferenza a nessuno, semplicemente tende a dimenticarsi di essere un editore di dmoz...

Vabbè l'esempio è sbagliato!I siti sono di più!...ecco il perchè del dubbio!Scusa, e poi da ciò che ho capito leggendo le modalità di iscrizione per gli editori ... google tende a toglierti dalla lista se non recensisci o editi (che forse è meglio) un certo numero di siti che ti vengono dati ... Questo che fa...dorme o non vuole inserire i miei siti (un belo po'di richiese e da un po' di tempo?)
    Che devo fare mi devo proporre come editore o non è regolare questa cosa?

Senti, ti rispondo da editore.
    Capita che magari tu abbia per due o tre settimane cose urgenti da fare e non ti possa occupare di dmoz.
    Loro ti tolgono se non editi per un tot di mesi.

Se questo è tre mesi che non edita, evidentemente si è dimenticato di editare...

Rivolgiti qui http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24 , magari dando una lettura alle informazioni che già sono state postate.

Permessi di invio