Utilizzo eclipse per scrivere programmi java...e per scrivere un programma ho bisogno di importare dei file .class contenuti nella cartella c:\Documenti\com come devo fare?
Grazie :master:
Utilizzo eclipse per scrivere programmi java...e per scrivere un programma ho bisogno di importare dei file .class contenuti nella cartella c:\Documenti\com come devo fare?
Grazie :master:
Prova a copiare le classi nella stessa directory del progetto e prova ad includerle, vedi anche se ci sono delle opzioni di eclipse che ti fanno importare un file.
Non sono sicuro prova.
Ciao
Purtroppo già avevo provato a fare ciò ma quando scrivo import com.*; mi da errore!
ho provato anche import com; ma è lo stesso!
Chi mi può aiutare?![]()
Sicuramente dei file che vuoi importare dovrai crearti un package, questo devi comprimerlo con estensione .zip o .jar.
Se hai gia creato il tuo progetto e ti sei accorto dopo di dover importare queste classi, allora vai su 'Properties' dal menu 'File', seleziona a sinistra 'Java Build Path', e clicca sull'etichetta 'Libraries' che ti comparirà a destra, poi clicca su bottone 'Add External JARs...', cerca e seleziona il package che ti interessa.
Non ti assicuro che sia la soluzione più giusta, ma anche io avevo il tuo stesso problema e smanettando un pò ho risolto così, provaci...
Grazie mille pepe ero sull'orlo della disperazione.......sei un grande!
Ciao alla prossima