Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Solo per bianchi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Solo per bianchi

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    però...na bottarella...

    poi si buttano via chiaro!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    però...na bottarella...

    poi si buttano via chiaro! [/supersaibal]

    intendi la chiave della tua cella?
    hanno 13 anni quelle cerebrolese

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Simpatiche
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    che poi, a ben vedere, vengono a fare sti discorsi in america che le loro tradizioni derivano da altri popoli, che non è praticamente nulla di loro se non copiato da altre popolazioni...l'unica cosa che forse hanno di veramente tradizionale loro è il tacchino del giorno del ringraziamento...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    intendi la chiave della tua cella?
    hanno 13 anni quelle cerebrolese [/supersaibal]
    ah vabbè...

  7. #7
    Mio Dio che gente di merda (vogliano scusarmi i signori moderatori, mi esce proprio dal cuore)... e non mi riferisco alle bambocce, che tutto sommato reputo abbastanza delle vittime, ma ai genitori...

    Le due gemelle cantano davanti a platee rigorosamente bianche da quando avevano nove anni, ammaestrate come due scimmiette dalla madre e dal padre (ora separati). La prima sostiene di aver dato loro "la sua versione dei fatti, così come avrebbe fatto qualunque genitore", il secondo va in giro con uuna cintura che ha per fibbia una svastica e marchia il suo bestiame con il simbolo nazista.
    Il mese scorso un concerto previsto in una fiera della loro città natale è stato cancellato, dopo le proteste della cittadinanza. La madre delle cantanti ha reagito dicendo che si era già accorta che Bakersfield non era abbastanza "bianca" e così ha venduto casa e sta cercando un posto adatto a loro. Speriamo non lo trovi.
    Concordo in pieno con il giornalista...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    finiranno nel giro dei filmini hard poverette
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Le ragazzine, che non sono andate a scuola, poiché è stata la loro madre a "educarle", hanno imparato bene la lezione. "Siamo orgogliose di essere bianche - dice Lynx - e vogliamo continuare ad esserlo, non vogliamo diventare una specie di ibrido, vogliamo preservare la nostra razza".

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    [/supersaibal]

    già...voglio vedere la cultura che hanno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.