Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ma io....

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    ma io....

    Potrei fondare un movimento chiamato

    "GLI SPUTA IN FACCIA"

    e appena vedo uno con la giacca e cravatta e sorriso da faccia di merda gli tiro un in faccia un litro e mezzo dei miei spurghi polmonali?


    o in alternativa

    posso diventare io uno come loro e direzionare la mia vita in funzione di vederli tutti nella cacca più completa?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    ma il fatto che tutti siano cattivi, che passi un guaio al giorno, che c'è sempre qualcuno pronto a ritirarti la patente, che sei sempre incazzato con qualcuno, che c'è sempre qualcuno che ti fa incazzare, che non è mai colpa tua, che sono sempre loro....ti farà mai sospettare che forse forse forse forse non son sempre gli altri a meritarsi i litri di spurghi polmonari? :master:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ma il fatto che tutti siano cattivi, che passi un guaio al giorno, che c'è sempre qualcuno pronto a ritirarti la patente, che sei sempre incazzato con qualcuno, che c'è sempre qualcuno che ti fa incazzare, che non è mai colpa tua, che sono sempre loro....ti farà mai sospettare che forse forse forse forse non son sempre gli altri a meritarsi i litri di spurghi polmonari? :master: [/supersaibal]

    Bravo
    bel discorso fatto
    dove l'hai trovato
    sul libro COME DIVENTARE UNA BUONA SUOCERA?



    E' il fatto che tu abbia una vita tranquilla adagiata e che il tuo unico pensiero sia il panino con la mortadella non ti induce a pensare che magari c'è qualcuno che sta tentando di crearsi un futuro con le proprie gambine e tutte le inculate che ne derivano


    no perchè se ti da tanto fastidio non capisco perchè tu mi legga?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    seconda cosa sine

    visto che spari sentenze come il LIDL mette in offerta puttanate



    Se avessi seguito la vicenda della patente, ti saresti accorto che non mi sono lamentato del ritiro, ma del fatto che non ci siano distinzioni di colpe, e visto che ho fatto una serie di procedure per riaverla, mi sono accorto di quanta gente incompetente giri in italia.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Bravo
    bel discorso fatto
    dove l'hai trovato
    sul libro COME DIVENTARE UNA BUONA SUOCERA?
    [/supersaibal]
    non fa ridere :yuppiefoggiano: ...come la stragrande maggioranza dei tuoi thread ma la comicità è soggettiva...c'è chi ride guardando buona domenica non vedo perchè non dovresti risultare comico tu


    [supersaibal]
    E' il fatto che tu abbia una vita tranquilla adagiata e che il tuo unico pensiero sia il panino con la mortadella non ti induce a pensare che magari c'è qualcuno che sta tentando di crearsi un futuro con le proprie gambine e tutte le inculate che ne derivano
    [/supersaibal]
    no....mi induce a pensare che la vita non è tutta un'inculatura, che io altre gambine al di fuori delle mie non ne ho e seppur abbia come massima ambizione nella vita di crearmi un futuro, di inculature non ne becco una al giorno come te quindi:
    o sei te che te le cerchi o fai la vittima.
    c'è pure la remota ipotesi che sia terribilmente sfigato da beccarle tutte te ma, francamente, non ci credo.

    [supersaibal]
    no perchè se ti da tanto fastidio non capisco perchè tu mi legga?
    [/supersaibal]
    mica mi danno fastidio?? anzi...mi divertono.quando diverranno sufficientemente patetiche smetterò di leggerle tranquillo...ma fin quando mi sollazzano in qualche modo non vedo perchè non dovrei leggere e commentare

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    seconda cosa sine

    visto che spari sentenze come il LIDL mette in offerta puttanate



    Se avessi seguito la vicenda della patente, ti saresti accorto che non mi sono lamentato del ritiro, ma del fatto che non ci siano distinzioni di colpe, e visto che ho fatto una serie di procedure per riaverla, mi sono accorto di quanta gente incompetente giri in italia. [/supersaibal]
    mamucciooo....io non ti do mica torto...per me te c'hai ragione da vendere sulla stragrande maggioranza delle cose che dici....ma che cazz passi solo guai? non te ne va mai bene una? te becchi le stesse identiche inculature che becca tanta tanta tanta tanta tanta altra gente, anzi, se permetti, magari qua di inculature lavorative ne sappiamo anche qualcosina in più a te ma pare che per te sia sempre peggio che per gli altri

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    mamucciooo....io non ti do mica torto...per me te c'hai ragione da vendere sulla stragrande maggioranza delle cose che dici....ma che cazz passi solo guai? non te ne va mai bene una? te becchi le stesse identiche inculature che becca tanta tanta tanta tanta tanta altra gente, anzi, se permetti, magari qua di inculature lavorative ne sappiamo anche qualcosina in più a te ma pare che per te sia sempre peggio che per gli altri [/supersaibal]

    perchè mi butto sine
    perchè mi fido delle persone

    su questo si puoi dirmi che sono un coglione
    allora posso darti ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.