Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cambio adsl: alice o libero?

Dopo due anni eccezionali con Tin.it, da qualche mese mi capita di avere dei problemi, oltre al fatto che sono stufo di spendere 36 euro al mese per un servizio che da altre parti costa 29 se non meno...
    Ho già dato la disdetta e dal 9 novembre comincerà la via crucis del distaccamento della portante...
    Devo però scegliere il mio prossimo gestore: qui da me non c'è nessuno in wholesale, quindi devo per forza mantenere telecom e metterci sopra un gestore dell'adsl...
    Siccome voglio proprio risparmiare (ed eventualmente mettermi il Voip con parla.it) volevo sapere se secondo voi mi conviene Libero 4mega che fino al prossimo agosto mi fa pagare 19€/mese e poi 29, oppure meglio Alice 640 a 19,95? Per il Voip, basta una 640? E nel caso scegliessi Alice, il cambio gestore sarebbe più rapido (visto che sono in famiglia)?

Non ho capito bene il discorso che dice che da te non ci sono operatori che offrono il wholesale probabilmente volevi dire shared access...se fosse così potresti avere dei problemi con libero...mi fiderei meno che se fosse in shared access...se invece sei coperto da quest'ultimo ti consiglio il Tuttoincluso in unboundling così non devi nemmeno fare il voip.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Non ho capito bene il discorso che dice che da te non ci sono operatori che offrono il wholesale probabilmente volevi dire shared access...se fosse così potresti avere dei problemi con libero...mi fiderei meno che se fosse in shared access...se invece sei coperto da quest'ultimo ti consiglio il Tuttoincluso in unboundling così non devi nemmeno fare il voip.
    si ho sbagliato, intendevo che non c'è nessuno a parte telecom che mi faccia il servizio telefonico in esclusiva...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Room237
    non c'è nessuno a parte telecom che mi faccia il servizio...
    VVoVe:
    ...
    Il servizio , te lo fanno tutti, ma proprio tutti ... i provider!!! :maLOL: E te lo fanno anche completo!!!

Ah, forse ho capito, quelli che hanno i loro DSLam sono TISCALI, LIBERO, FASTWEB, NGI, Mc-Link, ...altri non me ne vengono; bisogna vedere, però se sei coperta, perchè le centrali, con le apparecchiature proprietarie, sono poche.
    Se qualcuno sa qualcosina di più, si accodi al mio messaggio.

In 11 giorni mi hanno disdetto il contratto e tolto la portante di Tin.it e mi hanno attivato l'adsl di Libero!

Sono felicissimo: non avrei mai sperato ci mettessero così poco!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Room237
    In 11 giorni mi hanno disdetto il contratto e tolto la portante di Tin.it e mi hanno attivato l'adsl di Libero!

Sono felicissimo: non avrei mai sperato ci mettessero così poco!
    ma libero ws o libero ull/sa ?

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Hai provato un po il servizio come ti va?

Scarichi a velocità regolare o hai sbalzi notte/giorno?

l'ho attivato ieri sera e ci sono stato ancora poco, ma mi pare vada bene di giorno e di sera...

Permessi di invio