Dopo due anni eccezionali con Tin.it, da qualche mese mi capita di avere dei problemi, oltre al fatto che sono stufo di spendere 36 euro al mese per un servizio che da altre parti costa 29 se non meno...
Ho già dato la disdetta e dal 9 novembre comincerà la via crucis del distaccamento della portante...
Devo però scegliere il mio prossimo gestore: qui da me non c'è nessuno in wholesale, quindi devo per forza mantenere telecom e metterci sopra un gestore dell'adsl...
Siccome voglio proprio risparmiare (ed eventualmente mettermi il Voip con parla.it) volevo sapere se secondo voi mi conviene Libero 4mega che fino al prossimo agosto mi fa pagare 19€/mese e poi 29, oppure meglio Alice 640 a 19,95? Per il Voip, basta una 640? E nel caso scegliessi Alice, il cambio gestore sarebbe più rapido (visto che sono in famiglia)?

Rispondi quotando

probabilmente volevi dire shared access...se fosse così potresti avere dei problemi con libero...mi fiderei meno che se fosse in shared access...se invece sei coperto da quest'ultimo ti consiglio il Tuttoincluso in unboundling così non devi nemmeno fare il voip.
VVoVe:
, te lo fanno tutti, ma proprio tutti ... i provider!!! :maLOL: E te lo fanno anche completo!!!