Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Pagine nella cache di google

Salve ragazzi,

sono un nuovo iscritto e mi chiamo Massimo e sono di Vercelli .
    A causa di qualche problemuccio familiare ho dovuto lasciare l'università per lavorare (ma non è questo il problema per cui sto scrivendo ora ).

Ho iniziato a lavorare in una piccola agenzia nella mia città che realizza siti per piccole o medie imprese a livello locale .

Adesso c'e una di queste una torrefazione di caffe che ha chiesto di posizionarla per benino sui vari motori di ricerca .

Ora i miei 2 colleghi (uno è il capo l'altro il suo socio) sono assenti fino a giovedi per fare un corso di indicizzazione .

Adesso li ho contattati e mi hanno detto di iniziare a controllare le varie pagine del sito presenti nei vari datacenter di google con il comando site:www.mokaor.com (è il nome della ditta del caffè)

Il mio problema è che non so come fare a cercarlo in tutte questi datacenter per trovare le pagine in cache.

Chi mi potrebbe aiutare

Grazie

Massimo Materi

Ciao Massimo, benvenuto in questo forum e benvenuto nel mondo dei motori di ricerca.
    Non so quanto possa esserti utile controllare le pagine presenti in tutti i datacenter, comunque ti posto una lista di ip di google.
    64.233.161.99
    64.233.167.99
    66.102.7.99
    66.102.9.99
    66.102.11.99
    72.14.207.99
    216.239.37.99
    216.239.39.99
    216.239.53.99
    216.239.57.99
    216.239.59.99
    Invece di scrivere nella barra degli indirizzi google.it, inserisci gli indirizzi ip ed effettua la tua ricerca.
    Comunque se sei interessato ti consiglerei di leggere www.motoricerca.info è un ottimo punto di partenza.

grazie della celere risposta

ma esiste qualche programmino anche a pagamento che ti faccia una ricerca in contemporanea ??

cosi posso salvare la pagina e mostrarla ?

ci do una occhiata a quel sito che mi hai dato il link e grazie del benvenuto

Utente di HTML.it

lo conosco perche se registrato su aggiungi (mio sito)

www.cached.it vedi se fa a caso tuo oppure cerca in google con la key cache ...ce pure lámercano www.yourcache.com/ e sono free
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ho provato questo :

http://www.yourcache.com/

ma non capisco quei risultati che mi da che sono tutti -1 -1 -1 -1

Perceh ?

adesso provo l'altro che mi hai detto tu quello www.cached.it

alla fine ho deciso di utilizzare quello che hai detto tu (www.cached.it) perche mi sembra piu completo e semplice come intuizione

Quello che pero non ho capito e questo :

http://www.cached.it/get-url/www.mokaor.com.html (che sarebbe la pagina del sito che interessa a me)

cosa significa il rank di alexa ?
    e quelle informazioni che ti da sul pagerank come fa a saperlo che ho 2 ?

scusate le mie domande ma io non sono molto esperto di ste cose

Massimo

Ancora una cosa poi perche su alcuni datacenter ho come valore 1 e su altri ho valore 2 ??

Massimo

Utente di HTML.it

nemmeno io.... speriamo che uno ti risponde..

chi lo aiuta?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ragazzi io sono sempre qui che affido una spiegazione al vostro buon cuore

Massimo

codice:
    cosa significa il rank di alexa ?
    Il rank di alexa è un valore che ti viene attribuito dal sito www.alexa.com

codice:
    e quelle informazioni che ti da sul pagerank come fa a saperlo che ho 2 ?
    esisistono tanti script sia in asp che in php che ti fanno questo calcolo (prova a chiedere nella sezione php che una volta avevo visto qualcosa)

codice:
    Ancora una cosa poi perche su alcuni datacenter ho come valore 1 e su altri ho valore 2 ??
    Perchè mi sembra che ci siano parecchi datacenter con parecchi ip in giro per la rete

Cmq prova a fare come ha detto key e cerca cache in google che qualcosa trovi

Permessi di invio