Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

preload che parte in ritardo

Salve a tutti, ho un quesito da proporvi.
    ho creato il mio filmato flash, e per fare il preload ho usato la tecnica dei movie clip, quindi ho inserito un clip vuoto nel primo fotogramma e così via.
    quando vado a testare l' swf, controllando nel grafico di ampiezza di banda, noto che il preload parte dopo che il filmato è stato quasi caricato del tutto quindi diventa inutile.
    Premetto che il preload è una semplice barra che si allunga quindi niente di complicato ed il test è effettuato in locale.

come risolvo la questione????
    Agenzia di Comunicazione

per caso hai dei components nel filmato(non necessariamente nel preloader)? perchè mi semba di ver letto che causano ritardi, anch'io ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo,
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Re: preload che parte in ritardo

Originariamente inviato da zero absolute
    Salve a tutti, ho un quesito da proporvi.
    ho creato il mio filmato flash, e per fare il preload ho usato la tecnica dei movie clip, quindi ho inserito un clip vuoto nel primo fotogramma e così via.
    quando vado a testare l' swf, controllando nel grafico di ampiezza di banda, noto che il preload parte dopo che il filmato è stato quasi caricato del tutto quindi diventa inutile.
    Premetto che il preload è una semplice barra che si allunga quindi niente di complicato ed il test è effettuato in locale.

come risolvo la questione????
    il problema potrebbe dipendere dall'uso di componenti
    i quali vengono il più delle volte esportati nel primo fotogramma e quindi si caricheranno x primi ancor prima del proload ecco xchè il proload parte anzi si inizia a visualizzare magari quando si è già caricato quasi tutto il filmato

x risolvere una situazione del genere mi sembra che c'è il metodo satay
    fate una ricerca che si è parlato tanto di questo metodo

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio