Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Asus A7N8X-E Deluxe

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64

Asus A7N8X-E Deluxe

Ciao a tutti, un mio amico ha un pc con la suddetta scheda madre, dove c'è montato un hd ide da 80gb. Ora ha comprato un altro hd sata da 250gb, collegato, tutto ok, winxp lo vede, ma entrando nel bios non viene visto!! Il bios vedo soltanto quello da 80gb. Da cosa potrebbe dipendere questo? magari un problema di aggiornamento bios?
    Buona giornata
    Jupy

uppete..
    Jupy

collegato, tutto ok, winxp lo vede, ma entrando nel bios non viene visto!!
    Qual'è il problema?
    Questo (link) è il mio, [(Maxtor 6 L160M0 SCSI Disk Device (152 GB)]e funge.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Il problema stà nel fatto che nel bios l'hd non viene visto.. perchè???
    Jupy

qui c'è l'aggiornamento del bios.
    Però tra i bug fixati non ho visto questo problema.

Ma la sezione per i dischi sata c'è ed è vuota, oppure non c'è proprio? Io non so aiutarti più di tanto, ma per esempio se si compra un controller sata pci, dal bios non visualizza i dischi, e non è un problema.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio