Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Arcore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Arcore

    Cioè noi che pensavamo fosse una ridente cittadina della provincia milanese, tranquilla, ordinata, pulita....

    No, dico, fà veramente ca##re (senza offesa se qualcuno abita lì), la stazione è bruttissima, le strade deserte (ed erano le 22 di sabato sera), molto meglio quella di monza che è poco prima....

    menomale che il dadapub era lì vicino

    Che poi la domanda sorge spontanea, dove andate voi milanesi la sera che epr strada nn vi si vede? VVoVe:

  2. #2

    Re: Arcore

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Che poi la domanda sorge spontanea, dove andate voi milanesi la sera che epr strada nn vi si vede? VVoVe: [/supersaibal]
    Non vanno


  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Arcore

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Che poi la domanda sorge spontanea, dove andate voi milanesi la sera che epr strada nn vi si vede? VVoVe: [/supersaibal]
    Se ti riferisci a ieri sera è normale che a Milano non trovi in giro nessuno...Nüm andem a laürà al lunedì
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    mah, di posti dove vanno i milanesi il sabato sera ce ne sono parecchi. Di sicuro non vanno in gita ad Arcore

    comunque, diciamo che le zone classiche sono brera, navigli, corso como... ma ce ne sono tante altre di zone con locali e discoteche.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    navigli [/supersaibal]
    già
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    mah, di posti dove vanno i milanesi il sabato sera ce ne sono parecchi. Di sicuro non vanno in gita ad Arcore

    comunque, diciamo che le zone classiche sono brera, navigli, corso como... ma ce ne sono tante altre di zone con locali e discoteche. [/supersaibal]
    Manca Porta Ticinese...
    Dimmene un'altra SENZA locali e discoteche dove ci vanno i milanesi

  7. #7
    E i Milanesi li cerchi ad Arcore?
    Non è manco vicino, da casa mia ci metterei un'ora e mezzo

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Manca Porta Ticinese...
    Dimmene un'altra SENZA locali e discoteche dove ci vanno i milanesi [/supersaibal]
    beh, ma mi pare ovvio che vanno dove ci sono o locali o discoteche... mica ho detto il contrario
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    beh, ma mi pare ovvio che vanno dove ci sono o locali o discoteche... mica ho detto il contrario [/supersaibal]
    Ecco: VOI milanesi confondete la strada (di cui chiedeva il nostro terrone) con i locali. NON SONO LA STESSA COSA!


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ecco: VOI milanesi confondete la strada (di cui chiedeva il nostro terrone) con i locali. NON SONO LA STESSA COSA!

    [/supersaibal]
    mah... dove ci sono locali, di solito c'è anche parecchia gente in strada. Vedi appunto zona navigli, brera o corso como...

    ps. non confondo i locali con la strada... è che dove c'è parecchia gente, di solito c'è anche parecchio traffico.

    Mi pare ovvio che ad Arcore non ci sia da stupirsi se alle 22.00 non ci sia molta gente in giro. Son tutti a Milano
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.