Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    feedback corsi in aula HTML.IT

    sono abbastanza orientato a seguire uno dei corsi nelle prime sessioni del 2006.

    vorrei un po' di pareri, da chi ne avesse frequentati, in merito alla validità e alla preparazione degli insegnanti, alla serietà dei corsi, al materiale ricevuto, al rapporto qualità/prezzo..
    insomma, varie ed eventuali.

    so che Rebelia ne ha seguito uno, per il resto non so se augurarmi di ricevere molte risposte => molti frequentatori di corsi ora costretti a cazzeggiare (punto, quest'ultimo, a cui non avevo pensato nell'entusiasmo iniziale di aprire questo utile thread )

    i commenti più devastanti magari in pvt

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    ma le lezioni dove si tengono?



    p.s
    ti ho uppato il 3d

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    parli dei corsi ultra-rapidi di html.it ? del tipo "diventa un webmaster in soli 5 giorni"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma le lezioni dove si tengono?
    [/supersaibal]
    per ogni corso , c'è scritta la location e la data in cui si svolgono

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    per ogni corso , c'è scritta la location e la data in cui si svolgono [/supersaibal]
    SE IL CORSO LO fa negatyve vi vado di corsa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    parli dei corsi ultra-rapidi di html.it ? del tipo "diventa un webmaster in soli 5 giorni" [/supersaibal]
    sono corsi ultracondensati in una settimana di lezioni. Del resto non potrei concedermi di più.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    parli dei corsi ultra-rapidi di html.it ? del tipo "diventa un webmaster in soli 5 giorni" [/supersaibal]
    io ne ho fatti piu' d'uno e no, non sono del tipo "diventa un webmaster in 5 giorni"

    in 5 giorni ti illustrano di quanti argomenti e' composto il campo che stai affrontando e poi puoi comodamente approfondire da casa e non potrebbe essere altrimenti, visto che come tantissime altre professioni anche questo e' fatto soprattutto di esperienza sul campo

    lo studio e l'approfondimento per i fatti tuoi e' indispensabile per affrontare gli esami (se interessa farli)

    @san: in linea di massima ho avuto buone esperienze; anche per me l'unica proposta possibile e' la settimana concentrata, perche' mi "costa" (in termini di organizzazione logistica) molto meno di un corso due sere la settimana spalmato su 3 mesi da fare a 70 km da casa, ad esempio

    prova a fare una ricerca, so che anche in passato altri hanno chiesto... eventualmente mettitelo in firma per un po' e poi bazzica i forum tennici: e' piu' probabile che trovi ex frequentatori li' piuttosto che qua dentro, mi sa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.