Ciao
non ricordo come si fa,
un mc contenitore al 100% dello schermo con un fondo come background e sopra i miei contenuti che però non vengono scalati :master:
Ciao
non ricordo come si fa,
un mc contenitore al 100% dello schermo con un fondo come background e sopra i miei contenuti che però non vengono scalati :master:
Stage.scaleMode="noScale";Originariamente inviato da Sinatra
Ciao
non ricordo come si fa,
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
tutto qua?Originariamente inviato da crescenzo
Stage.scaleMode="noScale";
![]()
![]()
metto noscale nel filmato principale e sopra carico con loadmovie i filmati?![]()
no metti quello nel filmato che carichi quello che nn si deve ridimensionareOriginariamente inviato da Sinatra
tutto qua?![]()
metto noscale nel filmato principale e sopra carico con loadmovie i filmati?![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
uh si si volevo dire il contrarioOriginariamente inviato da crescenzo
no metti quello nel filmato che carichi quello che nn si deve ridimensionare
![]()
grazie![]()
di nienteOriginariamente inviato da Sinatra
uh si si volevo dire il contrario
grazie![]()
![]()