Ho dei file sul mio PC, che dovrei sincronizzare con i file presenti su un altro PC, che è nella LAN, con intervalli di tempo regolari, oppure quando accendo/spengo il pc.
Come potrei fare?
Ho dei file sul mio PC, che dovrei sincronizzare con i file presenti su un altro PC, che è nella LAN, con intervalli di tempo regolari, oppure quando accendo/spengo il pc.
Come potrei fare?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
IN teoria quello che chiedi è possibile farlo...conosco però la procedura con la cartella Documenti reindirizzata su server, è possibile che fra i client non funzioni ma puoi provare...crea una cartella condivisa su pc1 e dai privilegi di controllo completo all'utente del pc2 (in alternativa everyone), su pc2 mappa una porzione dell'hd, contrassegnala con una lettera (ad es. Z: ) e falla puntare alla cartella condivisa su pc1, vai alla cartella Documenti/tasto dx/Proprietà/in "percorso cartella di destinazione" metti la lettera della mappatura che hai creato (Z:\).
Per la gestione delle sincronizzazioni vai in start/tutti i programmi/ accessori/sincronizza![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ora provo. Grazie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.