ho necessità di un disco virtuale su internet, un pò come si può fare con google ma senza il limite di 10MB, sapete come consigliarmi?
grazie
ho necessità di un disco virtuale su internet, un pò come si può fare con google ma senza il limite di 10MB, sapete come consigliarmi?
grazie
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Mytempdir.com
Anche io ho aderito al NoKappa
grazie, a em però servirebbe una cosa protetta via password, magari anche ftp, il massimo sarebbe poter impostare pure degli utenti.VVoVe:
![]()
Magari anche tutto gratis? :rollo:Originariamente inviato da blukarma
grazie, a em però servirebbe una cosa protetta via password, magari anche ftp, il massimo sarebbe poter impostare pure degli utenti.VVoVe:
![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
nient'altro?Originariamente inviato da blukarma
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
se hai un pc che puoi tenere acceso potresti installarci un serverino ftpOriginariamente inviato da blukarma
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
potrei anche fare così, io ho una connessione adsl mi normale, è possibile ugualmente?Originariamente inviato da triky
se hai un pc che puoi tenere acceso potresti installarci un serverino ftp
certamenteOriginariamente inviato da blukarma
potrei anche fare così, io ho una connessione adsl mi normale, è possibile ugualmente?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
software consigliato per le operazioni?![]()
che s.o usi?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale