Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: I comici di sinistra

  1. #1

    I comici di sinistra

    Alcuni comici che si dichiarano di sinistra fanno delle pubblicità che mi rendono alquanto perplesso, tutte a favore del nostro beneamato Tronchetti Provera:

    Dario vergassola, fa il programma con la Dandini su rai 3 e te lo ritrovi a pubbicizzare "Allenza assicurazioni" che è del nostro amico Tronchetto

    Claudio Bisio, ha presentato anche il concerto del 1° maggio, pubblicitario di pronto pagine gialle dell'azienda "Seat pagine gialle" del nostro amico Tronchetto ovviamente. Tra l'altro un servizio che costa svariati euro al minuto.

    E infine la nostra amica Gialappa's band che pubblicizza La Banca "San Paolo IMI", che non è una banca quasiasi quindi che ti frega da ogni parte, oltre ad essere una controllata di Tronchetti Provera fa anche le maggiori transizioni sull'esportazioni di armi nei paesi poveri insieme alla banca di Roma. Forse è meglio che tolgano lo stemma di Emergency dalla loro trasmissione (adesivo attaccato in scenografia). Portebbero anche cambiar nome e chiamarsi Ipocrit's band

  2. #2
    Ue', le palanche sono palanche a destra come a sinistra.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    indossare la maglietta di emergency ormai è una cosa che fa tendenza, come la maglietta con la bandiera della pace.

  4. #4

    Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    Alcuni comici che si dichiarano di sinistra fanno delle pubblicità che mi rendono alquanto perplesso, tutte a favore del nostro beneamato Tronchetti Provera:

    Dario vergassola, fa il programma con la Dandini su rai 3 e te lo ritrovi a pubbicizzare "Allenza assicurazioni" che è del nostro amico Tronchetto

    Claudio Bisio, ha presentato anche il concerto del 1° maggio, pubblicitario di pronto pagine gialle dell'azienda "Seat pagine gialle" del nostro amico Tronchetto ovviamente. Tra l'altro un servizio che costa svariati euro al minuto.

    E infine la nostra amica Gialappa's band che pubblicizza La Banca "San Paolo IMI", che non è una banca quasiasi quindi che ti frega da ogni parte, oltre ad essere una controllata di Tronchetti Provera fa anche le maggiori transizioni sull'esportazioni di armi nei paesi poveri insieme alla banca di Roma. Forse è meglio che tolgano lo stemma di Emergency dalla loro trasmissione (adesivo attaccato in scenografia). Portebbero anche cambiar nome e chiamarsi Ipocrit's band [/supersaibal]
    mi piacerebbe sapere cosa NON e' collegato a Provera o Berlusconi, in italia...

  5. #5

    Re: Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi piacerebbe sapere cosa NON e' collegato a Provera o Berlusconi, in italia... [/supersaibal]
    Tutto ciò che è collegato a De Benedetti
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6

    Re: Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi piacerebbe sapere cosa NON e' collegato a Provera o Berlusconi, in italia... [/supersaibal]
    Sembra che il tronchetto sia moooooooolto piu' infiltrato del berlusca, e quasi sempre in societa' con grossi debiti e che smezzano stock options a manetta
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Re: Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    quasi sempre in societa' con grossi debiti[/supersaibal]
    e se non ci sono, li crea...

  8. #8

    Re: Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi piacerebbe sapere cosa NON e' collegato a Provera o Berlusconi, in italia... [/supersaibal]
    infatti...tra un po se non stiamo attenti pure te ed io lavoriamo per berlusca o per il tronchetto..

  9. #9

    Re: Re: Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Tutto ciò che è collegato a De Benedetti [/supersaibal]
    un triumvirato, quindi

    Provera, stando a Grillo, ha un capitale di miliardi di debiti.

    in pratica, ho piu' soldi io.

    ma a lui le banche danno fidi e soldi come fosse ridere

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: I comici di sinistra

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    e se non ci sono, li crea... [/supersaibal]
    Gli permettono di crearli, e' diverso. molto diverso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.