Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    cambio nella carriera lavorativa...

    ergo... che faccio ora?

    piuttosto di tornare a fare il webdesigner mi sparo, a meno che non andiamo su stipendi assurdamente alti ma... NO, ne ho du palle piene del web.

    con il mio primo, precedente e ultimo datore di lavoro, ne e' uscita una lista di abilita' generiche (quindi, non specifiche nel webdesign) tra cui: team support, time management, project management, customer relationship building and management, consultation, troubleshooting and analysis, consultation, training, attitude towards learning, responsability, willingness to perform task outside job description, understanding or R.O.I. and online marketing.

    scusate l'inglese ma ho fatto copia-incolla...

    qualche idea di cosa potrei fare? sarebbe bello che le due lingue vengono comode, e che l'inglese non sia soltanto un prerequisito essenziale.

    qualche idea/consiglio???

    prima che iniziate con le solite risposte: SI, sto gia' facendo i turni tra vari pub, visto che stranamente il padrone di casa pretende l'affitto alla fine del mese.

    disclaimer: piorrea e diarrea alle risposte mac donald, cameriere, dar via il culo, lavapiatti, accattone, barbone, truffatore, marciapiede, scippatore, burger king, kfc

  2. #2

    Re: cambio nella carriera lavorativa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ergo... che faccio ora?

    piuttosto di tornare a fare il webdesigner mi sparo, a meno che non andiamo su stipendi assurdamente alti ma... NO, ne ho du palle piene del web.

    con il mio primo, precedente e ultimo datore di lavoro, ne e' uscita una lista di abilita' generiche (quindi, non specifiche nel webdesign) tra cui: team support, time management, project management, customer relationship building and management, consultation, troubleshooting and analysis, consultation, training, attitude towards learning, responsability, willingness to perform task outside job description, understanding or R.O.I. and online marketing.

    scusate l'inglese ma ho fatto copia-incolla...

    qualche idea di cosa potrei fare? sarebbe bello che le due lingue vengono comode, e che l'inglese non sia soltanto un prerequisito essenziale.

    qualche idea/consiglio???

    prima che iniziate con le solite risposte: SI, sto gia' facendo i turni tra vari pub, visto che stranamente il padrone di casa pretende l'affitto alla fine del mese.

    disclaimer: piorrea e diarrea alle risposte mac donald, cameriere, dar via il culo, lavapiatti, accattone, barbone, truffatore, marciapiede, scippatore, burger king, kfc [/supersaibal]

    [serio]potrebbero essere ottime carte da giocare per entrare in ditte che fanno selezione di personale, ad esempio[/serio]

    "willingness to perform task outside job description"

    e' la prima volta che sento la parola "willingness"

    potevano scrivere "can and will adjust back angulation up tu 90° in order to help penetration. lubrification not included" che almeno era piu' onesto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    capo negozio in catene tipo LIDL o cose così, ne cercano sempre e un mio amico che lo fà è contento.

    poi dipende dall'ambiente certo...










    "capo negozio in catene" :maLOL: :maLOL:

  4. #4

    Re: Re: cambio nella carriera lavorativa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    [serio]potrebbero essere ottime carte da giocare per entrare in ditte che fanno selezione di personale, ad esempio[/serio]

    "willingness to perform task outside job description"

    e' la prima volta che sento la parola "willingness"

    potevano scrivere "can and will adjust back angulation up tu 90° in order to help penetration. lubrification not included" che almeno era piu' onesto [/supersaibal]
    nella selezione del personale ci sto pensando... poca fortuna ancora.... :/

    in effetti quella parte la vorrei eliminare per metterci un "non alzo un dito se non sono pagato"... che ne ho du palle piene di fare extra non pagati ma temo che non suoni bene nel cv

    oddio... il LIDL... se cambiano il giallo blu potrei anche pensarci!

  5. #5
    fare l'omino con l'ombrello che porta i turisti italiani a londra? e io vengo a fare il webdesign a londra

  6. #6
    uhm... ci devo pensare su

  7. #7
    Io non ho consigli utili da darti però ti prego scrivi
    responsibility
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    urca, l'ha scritto lui sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.