ciao, ben ritrovati a tutti![]()
Esiste un esempio per inviare dati tramite modulo e che aggiorni in automatico i dati, tipo una scheda da compilare con campo moduli.
chi ha capito cosa intendo?![]()
ciao, ben ritrovati a tutti![]()
Esiste un esempio per inviare dati tramite modulo e che aggiorni in automatico i dati, tipo una scheda da compilare con campo moduli.
chi ha capito cosa intendo?![]()
sara
dove posso trovare un esempio e una guida per farlo?
sara
sii più dettagliata per favore non capisco cosa intendi
vorrei fare un che da un campo modulo dove ci scrivi tutti i tuoi dati, poi quando premi sul pulsante "invia" i dati vengono salvati in un altra pagina automaticamente, tipo registrazione utenti, ma non lo so fare e vorrei imparare..esiste un esempio già fatto dal quale prendere spunto?
grazie in anticipo a chi mi da una mano.
sara
...![]()
sara
ma questi dati poi che fine fanno? Cioè, se non ho capito male, io vengo sul tuo sito, mi compilo il modulo e i miei dati appaiono nella pagina successiva sotto forma di una scheda. Ma una volta ottenuto ciò, i dati a cosa servono? Li devi mettere su un database?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
si esatto, mi basta anche i dati appaiono nella pagina successiva(annunci) sotto forma di una scheda, e che rimangono salvati.il database non so come funziona..
grazie
sara
bhe devi passare dalla pagina 1 tramite i form i dati alla pagina 2
tramite post oppure get ( meglio il primo )
sulla seconda pagina però devi salvare i dati in un DB .. altrimenti come credi che in futuro questi dati siano visualizzabili?
sempre nella pagina 2 oppure in un'altra pagina3 fai una richiesta (select) dei dati che hai salvato...
ho capito bene??
è solo un esempio.... poi ci sono mille sfaccettature per poter fare ciò...
si un esempio tipo questo da pubblicare...ma non so da dove cominciare...esiste un esempio già strutturato, e da pubblicare?
sara
ah... ma a te interessa tutto il codice???
ci possono essere in giro degli esempi... ma sicuramente sono esempi che poi devi adattare a ciò che te serve...
cmq ti posso consigliare un guida... è fatta bene... e c'è qualche piccolo esempio che ti può aiutare
http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10