Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    295

    invio dati tramite modulo e aggiornamento in automatico

    ciao, ben ritrovati a tutti

    Esiste un esempio per inviare dati tramite modulo e che aggiorni in automatico i dati, tipo una scheda da compilare con campo moduli.

    chi ha capito cosa intendo?
    sara

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    295
    dove posso trovare un esempio e una guida per farlo?
    sara

  3. #3
    sii più dettagliata per favore non capisco cosa intendi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    295
    vorrei fare un che da un campo modulo dove ci scrivi tutti i tuoi dati, poi quando premi sul pulsante "invia" i dati vengono salvati in un altra pagina automaticamente, tipo registrazione utenti, ma non lo so fare e vorrei imparare..esiste un esempio già fatto dal quale prendere spunto?
    grazie in anticipo a chi mi da una mano.
    sara

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    295
    ...
    sara

  6. #6
    ma questi dati poi che fine fanno? Cioè, se non ho capito male, io vengo sul tuo sito, mi compilo il modulo e i miei dati appaiono nella pagina successiva sotto forma di una scheda. Ma una volta ottenuto ciò, i dati a cosa servono? Li devi mettere su un database?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    295
    si esatto, mi basta anche i dati appaiono nella pagina successiva(annunci) sotto forma di una scheda, e che rimangono salvati.il database non so come funziona..

    grazie
    sara

  8. #8
    bhe devi passare dalla pagina 1 tramite i form i dati alla pagina 2
    tramite post oppure get ( meglio il primo )

    sulla seconda pagina però devi salvare i dati in un DB .. altrimenti come credi che in futuro questi dati siano visualizzabili?

    sempre nella pagina 2 oppure in un'altra pagina3 fai una richiesta (select) dei dati che hai salvato...

    ho capito bene??

    è solo un esempio.... poi ci sono mille sfaccettature per poter fare ciò...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    295
    si un esempio tipo questo da pubblicare...ma non so da dove cominciare...esiste un esempio già strutturato, e da pubblicare?
    sara

  10. #10
    ah... ma a te interessa tutto il codice???

    ci possono essere in giro degli esempi... ma sicuramente sono esempi che poi devi adattare a ciò che te serve...

    cmq ti posso consigliare un guida... è fatta bene... e c'è qualche piccolo esempio che ti può aiutare

    http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.