Ciao,
qual'è il problema per cui gli accenti o gli apostrofi vengono sostituiti da *.Es.
e*
l*accordo etc
barnum
Ciao,
qual'è il problema per cui gli accenti o gli apostrofi vengono sostituiti da *.Es.
e*
l*accordo etc
barnum
:master: :master: :master:
boh!!! Mai successo...
![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
Controlla con che codifica è stata salvata la pagina e poi controlla con che codifica il browser la legge.
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
Intendi Unicode? Il mio browser Unicode (UTF-8), Left to right document. Però solo su un sito in particolare trovo questo problema non su tutti gli altri. sarà un problema del loro codice, non so in che termini
Ecco bravo, UNICODE è un'esempio di codifica.
Se il tuo browser è impostato su UNICODE e il sito su un altra, è normale che ci siano problemi.
Generalmente è sufficiente impostare il browser per la selezione automatica della codifica.
Guarda io non ho mai cabiato le impostazioni del browser per adattarmi a dei testi. La mia domanda è : non è possibile che nel sorgente dovevano impostare qualcosa che permettesse una visualizzazione corretta? Quante persone sanno quello che sappiamo noi? Non è proprio belle vedere una pagina con accenti e apostrofi *
non ci si capisce nulla.
C'è un modo per evitarlo a monte?
![]()
Facciamo una cosa... Passami l'indirizzo di sto sito. Controllo se è tutto apposto e poi ti faccio sapere cosa ne penso. Ok?![]()
Un tempo non venivano i punti interrogativi al posto degli apostrofi?
Vai a vedere dove si evolve il web...
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present