Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    "... l'utente non dovrà preoccuparsi di nulla..."

    Stavo leggendo ora il blog di Html, il pezzo su Bill Gates allo SMAU, e mi sono ricordata che ieri il TG 5 ha mandato un servizio dove era intervistato da Cesara Buonamici.
    Mia madre mi ci ha chiamato apposta, l'argomento era Windows Vista.
    Ad un certo punto del discorso, con un sorriso a 32 denti, Gates dice:

    "...e poi con Vista gli utenti non dovranno preoccuparsi più di virus e sicurezza, sarà il sistema operativo a proteggere da solo il computer dagl attacchi, e ci sarà altre impostazioni di sicurezza..."

    E mentre lui parlava, e mia madre che diceva tutta entusiasta "Hai sentito?" mi sono sentita a disagio: io non voglio NON occuparmi di nulla, io non voglio qualcosa che faccia tutto per me.

    E' questo il futuro che vogliono e che ci aspetta?
    Che diventiamo delle specie di amebe a vedere film in streaming e giocare coi videogames?






    DISCLAIMER: non odio Bill Gates per partito preso, poteva essere anche un altro a dire le stesse cose ed avrei comunque sentito lo stesso disagio.

  2. #2
    Quando qualcuno ti dice "Non dovrai preoccuparti di nulla...", preoccupati.
    È una regola di vita.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    e sto longhorn impedirà quindi a se stesso di avviarsi ?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, stanno creando sistemi per utonti, mica è sbagliato

    Vuoi mettere l'utilità per tua madre (o mio padre) di non doversi preoccupare di niente?

    Se fosse vero, sarebbe un bel OS per gli utenti che sono alle prime armi, o che non hanno voglia di sbattersi più di tanto.

    Poi, spero che ci sia la possibilità di gestire il tutto per conto tuo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    e sto longhorn impedirà quindi a se stesso di avviarsi ? [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  6. #6
    Ma già mi scocciò tantissimo Outlook 2003, che mi impediva di aprire certi allegati "potenzialmente pericolosi".
    Ma che vuoi?
    Decido io quello che voglio aprire, saran pure fatti miei.
    L'idea di un sistema operativo-balia la trovo terrificante.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    e dov'è il problema? io ho già deciso che windows vista non entrerà mai nel mio computer...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Da quel poco che ho letto sarà talmente balia da impedire persino di premere un tasto


    la soluzione comunque è quella di Ghepeu
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    l'idea del "non ti preoccupare" non la trovo negativa.. ciò che mi preoccupa saranno le informazione "rubate" e la mole di controllo che ne deriverà..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    :maLOL:

    Con i sistemi di Bill bisogna aspettare il service pack 2 perchè qualcosa funzioni. Per la sicurezza non ne parliamo è bucato come una rete da pesca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.