Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Piccola curiosità su paccocelere3

    sto rompendo le balle?
    No?
    bene

    Mi chiedevo...ma il contenuto del paccocelere3 viene controllato alle poste? nel senso...può essere che prendano pacchetti a caso e aprano per vedere se effettivamente il contenuto riportato sul cedolino corrisponda a quello che c'è nel pacco?

    No perchè dovrei spedire un modem, e mi rode scriverci fuori modem...molto probabilmente qualcuno "perderebbe" il pacco verso casa propria

    Se io ci scrivo su Libri e alla fine non son libri non succede nulla tanto non controllano, vero?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    possono controllare, ne controllano alcuni a campione.

    dopo lo smarrimento di un pacco, che conteneva materiale elettronico, il direttore di una filiale rispose alle mie proteste in questo modo: "Lei doveva scrivere campione senza valore, altrimenti alcuni corrieri si fanno ingolosire".

    qui ebbe inizio la mia crociata diffamatoria contro Poste Italiane. Possano perire tra atroci sofferenze.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    E' tracciato, difficilmente si perde un pacco contenente un modem verso casa di un postino.
    Comunque no, non aprono i pacchi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    da quando bisogna scrivere il contenuto del pacco?! :master:

  5. #5
    Sui miei pacchi non c'è scritto mica cosa contengono :master:

    (oggi me ne sono arrivati 3 da ebay )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    da quando bisogna scrivere il contenuto del pacco?! :master: [/supersaibal]
    da sempre e quando provo a non scriverci su nulla alle poste mi rompono le balle "cosa contiene il pacco?"
    "ehrr...libri " (e cd di stevie wonder, e dvd, e manga per la sorellina..)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Sui miei pacchi non c'è scritto mica cosa contengono :master:

    (oggi me ne sono arrivati 3 da ebay ) [/supersaibal]
    Sulla bolla d'invio c'è lo spazio dove scrivere cosa contiene il pacco. Da me rompono se non lo scrivi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    da sempre e quando provo a non scriverci su nulla alle poste mi rompono le balle "cosa contiene il pacco?"
    "ehrr...libri " (e cd di stevie wonder, e dvd, e manga per la sorellina..) [/supersaibal]
    gli serve per fare prima a svuotarli?!

    mai fatto poi bhò!

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ciao Lo, quando ho spedito un notebook via poste in sardegna poco tempo fa adottai questo sistema: sia usare posta assicurata sia mettere la scritta "materiale elettrico" sul modulo, in modo da rimanere sul vago ma allo stesso tempo dire il vero.

    anche perchè se scrivi sul modulo "campinoe privo di valore" e poi lo perdi, la posta ti dirà " hai perso una cosa senza valore..., quindi non ti rimborsiamo niente..."

    1... 2... 3... prova

  10. #10
    io una volta ho spedito un lingotto d'oro... avevo scritto "lingotto d'oro" sul pacco ma non è mai arrivato. Mi sa che ci dovevo scrivere "libri"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.