Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

[Tin.it] Ancora 4 Megabit?!?

A qualcun'altro è arrivata un'altra mail dell'upgrade tin.it forfait a 4 mega(l'indirizzo e le cose che ci sono scritte sono simili all'email di giugno, diverse ma il succo è lo stesso)

come mai l'hanno rimandata?!? stavolta almeno c'è scritto "entro il mese di novembre 2005"!!!

e poi si potrà recedere per cambio contratto o vale ancora quella di giugno?!?

magari c'è speranza di avere quei 30 giorni entro i quali si può recedere...

ricordo che anche quando c'è stato il cambio delle prestazioni dell'email si poteva recedere entro 30 giorni...

CIAO

Utente di HTML.it
    Io preoccupato per il non avvenuto upgrade ho chiamato venerdi...Mi hanno detto che nella mia zona era già stato fatto(cosa poi non vera)...Oggi appena arrivato a casa mi chiamano e mi dicono che non è ancora stato fatto nella mia zona, ma manualmente mi hanno attivato la 4 mega, ma scarico a 2 mega (ovvero meno di 250KB/S).A qualcuno è successo questo upgrade "parziale"?
    Cmq per rientrare on topic, anche a me oggi è arrivata la seconda o terza mail...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    A me avevano messo solo la portante della 4 MEGA per 2 settimane con "rubinetti chiusi", cioè scaricavo come una mega!!! magia dopo queste 2 settimane mi hanno rimesso la portante della mega...chi li capisce è bravo...

CIAO e GRAZIE

ps: ho ancora portante per la mega, ma credo che sono un caso raro

anche a ne è arrivata la stessa email indicando il mese di novembre con termine ultimo dell'agiornamento
    il link del nuovo contratto è questo :
    http://tin.virgilio.it/naviga/pdf/co...5=info_adsl4mb

Esatto anche a me è arrivata la mail,è come se dicessero lo sappiamo che non hai ancora ricevuto l'upgrade ma pazienta ancora perchè l'avrai e non ci rompere più telefonando al call center... ,ma intanto il tempo passa e io pago una 4 mega!
    In un paesino di campagna dove ho un altra linea adsl ho avuto l'upgrade a fine settembre,qui invece in città (Firenze) ancora niente.Misteri della fede

anch'io ho ricevuto l'email nonostante avessi gia' avuto l'upgrade all'inizio del mese. quando ho letto il titolo della mail speravo in un upgrade a 6 Mega!
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Ricevuto pure io e-mail da Tin.it, in effetti rispetto a quella di qualche tempo, si fa il mese Novembre, come termine ultimo,dell'upgrade; nella precedente era più generico e parlava di "alcuni mesi" e, mi sembra, eravamo a giugno-luglio.
    Cè il Link al nuovo contratto che, letto velocemente, mi sembra porti adesso a 10 giorni prima della scadenza la disdetta.
    Non è che ho capito male vero?.

Comunque io sono in portante 4mb fin da settembre, il router segnala: 4832/320, ma funziono con il freno tirato, tutti i test sono di 1.2mb.
    Spero che quando liberano la linea dai freni, la velocità sia buona e sopratutto stabile, perchè, come ho già fatto notare, un lieve calo delle prestazioni, per me cè stato con il passaggio portante a 4mb.
    Per dire son passato da 28-30db in Down a 14-23db, a seconda delle ore del giorno e bizze del tempo!

Fra le altre cose noto sempre più spesso un collegamento ad un IP con 87.***.***.*** invece del solito 82.***.***.***
    Spero che anche questo non incida in peggio...non si sa mai!
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!