Formattare diversamente vari pezzi di testo presenti al suo interno?
Perchè per adesso se metto grassetto un pezzo e lascio normale un altro sullo stage di lavorazione vedo la differenza ma quando vado ad eseguire l'swf mi mette tutto grassetto...
![]()
![]()
Perchè per adesso se metto grassetto un pezzo e lascio normale un altro sullo stage di lavorazione vedo la differenza ma quando vado ad eseguire l'swf mi mette tutto grassetto...
![]()
![]()
basta attivare l'opzione di "Rendi testo come HTML" !Originariamente inviato da freetom
![]()
![]()
devi rendere le caselle come html e poi x poter usare il grassetto con [b] devi utilizzare due caselle di testo in cui una è selezionata come bold dal pannello delle propriètà e l'altra normaleOriginariamente inviato da freetom
![]()
![]()
e vedi che si vede la differenza
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Originariamente inviato da lorenzagrafica
basta attivare l'opzione di "Rendi testo come HTML" !
Grazie
Stasera provo subito
![]()