Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[WAMP] webmail e GD2 , assieme fanno pasticci ?

in realta' non e' per me questo 3D ma per un ragazzo che ho conosciuto e che sta' crescendo nel settore ma che purtroppo, secondo me, ha sbagliato host ... che non nominero' in nessun caso.

Quello che vorrei sapere e' se e' possibile o sapete se decommentando la sola linea per le GD2 di PHP , un gestore webmail possa dare problemi di funzionamento ... a me sa di ridicolo, impossibile, assurdo ... ma non ho esperienze di hosting wamp con PHP in CGI ( cioe' ... le ho ma mai problematiche con le librerie GD ... ) ... qualcuno saprebbe smentirmi o darmi conferma ?

Grazie

P.S. mi scuso se non e' un 3D valido per questa sezione, ma non saprei dove postareper una cosa come questa
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    come dirlo?

voglio dire dipende dalla webmail, magari crea delle immaginette al volo e quindi può dare problemi....

Originariamente inviato da gianiaz
    come dirlo?

voglio dire dipende dalla webmail, magari crea delle immaginette al volo e quindi può dare problemi....

se prima non aveva le GD2 .... e nemmeno image magik, come fa a creare immaginette al volo ?

il fatto e' che non ha mai funzionato bene la webmail, da quanto ho capito ... poi una settimana fa ha chiesto di abilitare le GD2 ... ora dicono che il problema era proprio di quella riga decommentata ( ma come, prima non andava lostesso adesso e' colpa delle GD2 ? )

non mi soffermo sulla mail per abilitare le GD, un saco di dati fasulli per quel che ne so su presunta instabilita' inaffidabilita' e chi piu' ne ha piu' ne metta ... addirittura volevano fargli pagare 1 ora di lavoro per installare le librerie GD ( eliminare un punto e virgola dal file php.ini ... senza parole )

Insisto, io sono dell' idea che il suo hoster sia una bufala, ma prima di puntare il dito vrrei sapere il parere di qualcuno esperto in WAMP con PHP in CGI

P.S. ho segnalato il 3D , mi cambiate il titolo ? grazie

up

nessun espertone ?

Permessi di invio