Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Messaggio di errore inaspettato e misterioso

Salve espertissimi!!!

Ho cambiato il pc dove mi stavo dilettando a mettere su un sito in php. Nel precedente, nessun messaggio di errore o cose del genere...

In questo, ogni volta che lancio delle pagine, mi dice, per esempio:

Notice: Undefined variable: step in c:\server\acustica\board\docs\install.php on line 20

So cosa significa: mi avverte che c'è una variabile vuota... Il problema è: perchè quello vecchio non mi diceva nulla e questo qui si???

Grazie mille!
    :mavieni: Io Sono TAMORR, il re dei Bulgari :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    è diversa l'impostazione ERROR_REPORTING, probabilmente hai usato una versione di php diversa che di default è impostata per mostrare + errori.

ciao

Allora: ho paura che andando a pubblicare il sito mi appaiano una sfilza di errori tipo quello che ho postato.

Siccome le variabili che rimangono vuote si riferiscono a roba passata tramite $_POST, esiste un modo scaltro e furtivo per risolvere la faccenda??
    :mavieni: Io Sono TAMORR, il re dei Bulgari :mavieni:

per ogni variabile fai una cosa del genere, praticamente controlli se il post è pieno assegni alla tua variabile il valore che ricevi da POS, altrimenti le assegni un valore vuoto di default:

codice:
    $variabile = (isset($_POST['variabile']) ? $_POST['variabile'] : '';

o altrimenti modifichi l'error_reporting

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio