Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: eliminare moviclip

Utente di HTML.it L'avatar di DeR

eliminare moviclip

Come posso eliminare l'ultimo mc creato con

duplicateMovieClip("mc", "mc"+i,1+i)

ho provato con removeMovieClip(), ma forse sbaglio qualkosa e non me lo toglie, chi mi aiuta? devo togliere l'ultimo, conosco anke il livello e il nome, ma forse sbaglio la sintassi.
    Ciao DeR

Re: eliminare moviclip

Originariamente inviato da DeR

ho provato con removeMovieClip(), ma forse sbaglio qualkosa e non me lo toglie, chi mi aiuta? devo togliere l'ultimo, conosco anke il livello e il nome, ma forse sbaglio la sintassi.
    codice:
    removeMovieClip(mcN );
    ovviamente al posto di N devi mettere il numero giusto del mc da eliminare.
    questo se sei a conoscenza, da quello che hai scrittot pare così, del nome dell'ultimo mc.

dal momento che ti ritrovi all'interno di un ciclo for..next dovresti sapere esattamente quale movieClip eliminare.

come fai a determinare quale movie clip Eliminare?

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da DeR

--------------------------------------------------------------------------------

code:--------------------------------------------------------------------------------removeMovieClip(mcN );--------------------------------------------------------------------------------

ovviamente al posto di N devi mettere il numero giusto del mc da eliminare.
    questo se sei a conoscenza, da quello che hai scrittot pare così, del nome dell'ultimo mc.
    Come scrive Lorenzagrafica è giusto, ma prima devi determinare QUALE movie vuoi eliminare

ciao
    Lele
    Emanuele Boccaletti

Permessi di invio