Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1

    i furbetti del quartierino

    su radio24 si dice che forse, forse eh, sul blog di luttazzi si tagliano i commenti, qualcuno se ne lamenta...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma chi li taglia, Luttazzi?

    Credo anche che si debba tenere in considerazione il tono dei commenti.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia

    Credo anche che si debba tenere in considerazione il tono dei commenti. [/supersaibal]

    eh... ma poi arriva celentano e dice che siamo al 77° posto come libertà di stampa. e santoro dice che è giusto dire tutto quello che passa per la testa.
    w la topa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma chi li taglia, Luttazzi?

    Credo anche che si debba tenere in considerazione il tono dei commenti. [/supersaibal]
    ah non lo so, penso lui.. adesso cerco qualcosa
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    eh... ma poi arriva celentano e dice che siamo al 77° posto come libertà di stampa. e santoro dice che è giusto dire tutto quello che passa per la testa. [/supersaibal]
    Vabbè, non è il caso di fare discorsi di questo tipo penso.

    Se vado sul suo blog e scrivo che tu sodomizzi i bambini di 6 mesi un po' ti gireranno i cosiddetti no?
    A maggior ragione sentendo quello che dice Luttazzi nel suo ultimo spettacolo mi sembra molto strano.

  6. #6

    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    eh... ma poi arriva celentano e dice che siamo al 77° posto come libertà di stampa. e santoro dice che è giusto dire tutto quello che passa per la testa. [/supersaibal]
    guarda che però il dato non se l'è inventato celentano, tanto meno è la classifica stilata da celentano:

    secondo Reporters Sans Frontières siamo 44mi, ultimi tra i paesi dell'europa occidentale.

    secondo "freedom house" siamo al 77 posto dietro alcuni paesi del "terzo mondo"...

    celentano con la stesura di questa classifica c'entra ben poco direi..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    [IMG.]http://news.danieleluttazzi.it/files/logo.jpg[/IMG]
    [/supersaibal]
    La mia firma non è a caso infatti

    Dal suo ultimo spettacolo

    "Di Pietro è andato a rendere omaggio alla tomba di Craxi..se una pisciata può essere considerata un omaggio"

    "Mettiamocelo in testa: la sinistra per vincere ha bisogno di un leader credibile.
    Fintanto non lo troviamo si vota Prodi."

    :maLOL:

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran

    [/supersaibal]
    L'ultima a destra
    CMq penso che vengano tagliati i commenti che non rispettano la policy del blog, com'è giusto che sia.
    Se c'è un regolamento dev'esser fatto rispettare: non c'è nulla di strano, mi sembra...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    La mia firma non è a caso infatti

    "Mettiamocelo in testa: la sinistra per vincere ha bisogno di un leader credibile.
    Fintanto non lo troviamo si vota Prodi."

    :maLOL: [/supersaibal]
    Purtroppo ha ragione. Ieri sera ho beccato Matrix con Vergassola e Bertolino. Dicevano che Prodi è inattaccabile non perchè è un mito, ma perchè è già una caricatura lui stesso. Strano però che nessuno si ricordi come venisse sfottuto quando era lui presidente del consiglio.


    P.s. a un certo punto è saltata fuori la frase "dato che siamo in regime" e Mentana subito ha replicato: "No, non lo siamo". Ma non era quello il motivo della sua dipartita?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.