Ciao a tutti, carico un filmato esterno in un'altro... ma cambiano complettamente i caratteri , tutte le scritte diventano più piccole e brutte..non so come spiegarmi..non mi è mai successo..
potete aiutarmi??
grazie Lia
Ciao a tutti, carico un filmato esterno in un'altro... ma cambiano complettamente i caratteri , tutte le scritte diventano più piccole e brutte..non so come spiegarmi..non mi è mai successo..
potete aiutarmi??
grazie Lia
Ci sono solo due modi per vivere la vita.
Uno è come se niente fosse un miracolo.
L'altro è come se tutto fosse un miracolo
Se carichi il tuo filamto con
loadMovie("tuofilmato.swf","tuoclip")
vuol dire che hai effettuato una scalatura sul movie clip "tuoclip",
altrimenti spiega un pochino meglio..
grazie![]()
esattamente, io carico pero i .swf cosi:
on (release) {
loadMovie("gallery.swf", 2);
}
ne carico su altri pulsanti altri è tutto il resto rimane intatto, mentre con questo nocambiano tutti i caratteri...
strano cmq il comando giusto per caricare i file esterni su di un livelloOriginariamente inviato da liana79
esattamente, io carico pero i .swf cosi:
on (release) {
loadMovie("gallery.swf", 2);
}
ne carico su altri pulsanti altri è tutto il resto rimane intatto, mentre con questo nocambiano tutti i caratteri...
on (release) {
loadMovieNum("gallery.swf", 2);
}
altrimenti usa il loadMovie come ti diceva eddy x caricare i file in un contenitore
poi penso che nn dipenda dal modo di richiamarlo
se provi il filmato da solo i caratteri nn cambiano??
o cambiano lo stesso se è così il problema sta nel file chiamato e nn nel chiamante
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
allora si..infatti noto che se apro il file .swf da solo, ho lo stesso problema, i caratteri sono "grezzi", diversi, mentre se apro lo stesso file pubblicato anche come .html, quindi apro gallery.html vedo bene....
aspe nn mi trovoOriginariamente inviato da liana79
allora si..infatti noto che se apro il file .swf da solo, ho lo stesso problema, i caratteri sono "grezzi", diversi, mentre se apro lo stesso file pubblicato anche come .html, quindi apro gallery.html vedo bene....
il problema sta nel file chiamato quindi ma si dovrebbe vedere male anche nella vosualizzazione html
poi nn ho capito che significa si vede male????
controlla se selezioni la casella del testo nel pannello delle proprietà se c'è il segno di spunta usa caratteri del dispositivo se c'è toglilo e vedi come sono i caratteri
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
già fatto ma non funzionaho controllato nelle proprietà dei caratteri ma niente...
Ti posso inviare i due file .swf e .html cosi vedi la diffenza???
lia
scusamiOriginariamente inviato da liana79
già fatto ma non funzionaho controllato nelle proprietà dei caratteri ma niente...
Ti posso inviare i due file .swf e .html cosi vedi la diffenza???
lia
nn hai un link xchè adesso nn ho molto tempo x vedere i tuoi file
![]()
a quale testo ti riferisci??Originariamente inviato da liana79
ecco il link
http://www.gruppo4informatica.com/gallery1.html
http://www.gruppo4informatica.com/gallery1.swf
grazie
afferra le frecce e strascina???? xchè lo vedo uguale