Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Birra o umori feminili?

    Della serie che dalla mente umana c'è sempre da aspettarsi di tutto. Tutto il pianetta ne sentiva la mancanza. Ditemi che è una bufala

    E sai cosa bevi!


    Una originale produzione di birra nientemeno che dai lieviti naturali presenti nella vagina

    di: RAM_mit
    Birra dalla Vagina

    Yum yum! Guarda quel bel boccale schiumeggiante in mano alla bella Toi. Non ti piacerebbe un sacco che una stupenda ragazza con una scollatura pazzesca, tutta agghindata stile oktoberfest, ti facesse gentile omaggio di una bella birra ghiacciata, magari in questo preciso istante? Aaah, la birra! Dì un po', la berresti lo stesso se ti dicessi che Toi l'ha fatta con gli ottimi lieviti coltivati sulla sua vagina? Che ha prodotto una botticella di birra fatta in casa, chiamata "Toi Sennhauser's OPB - Original Pussy Beer"? Hmm, la berresti lo stesso? Un bel po' di gente l'ha fatto al Crawl Space Gallery di Seattle lo scorso sabato. E si sono pure ubriacati. Toi sostiene che la birra è stata inventata dalle donne sette o nove mila anni fa in Mesopotamia, nel reame dei Sumeri. Unendo i suoi batteri lievitanti vaginali a dei normali lieviti da birra, la giovane rende omaggio alle antiche dee che crearono questo stupendo alimento, la birra, che per secoli ha sostituito l'acqua in molte culture (l'acqua è veramente sana da bere da molto poco tempo, dopotutto, e l'alcol uccide i batteri). Se la birra è cibo, il cibo è la vita, allora la birra è vita! Per Toi donare alla birra l'essenza della sua vagina è una forma d'arte. E "Condividendo così la mia arte, condivido il mio corpo e la mia mente invitando lo spettatore/bevitore ad una conversazione ad un livello genuinamente intimo. [...] L'umanità è stata costruita sulla birra e sulla conversazione." Le ripercussioni dell'unione di birra e vagina sono sufficienti a far tremare le fondamenta di molte menti maschili!
    a quando il vino del culo?




    Font

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Direi che se fosse vera auspicherei alla razza umana di essere l'unica nell'universo...almeno non avremmo problemi di fare figure di guano
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    non berrò più birra
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  4. #4
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    certo che dietro alla scusa dell'art si fano delle putanate stupende. e chi lo può contradire?
    dai.. parliamone davanti ad una pinta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di daem
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    199
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    certo che dietro alla scusa dell'art si fano delle putanate stupende. e chi lo può contradire?
    dai.. parliamone davanti ad una pinta [/supersaibal]
    sciopero delle doppie?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Birra o umori feminili?

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    a quando il vino del culo?
    [/supersaibal]

  8. #8
    io la bevo a caduta...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Credevo fossun thread sugli sbalzi di umore..



    La birra dalla vagina.. vino dal culo..


    per ora abbiamo delle notizie del ca..

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10


    ...e sai cosa bevi
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.