Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Accessi su key dello spettacolo

Controllando le stats (qualche minuto fa) noto che da 10 giorni a questa parte ricevo accessi in un mio sito con la key brigitta bulgari.

Dopo una rapida occhiata noto che è presente in un evento per una serata in discoteca, sopreso però di questo alto numero di richieste faccio una ricerca su google, che mi manda oltre 40 visite al giorno.

Con grande sorpresa mi trovo in 3 pagina VVoVe:

Possibile che una key, o meglio, con il nome di un personaggio dello "spettacolo" arrivino così tanti accessi??? Tanto più essendo così indietro nella serp?

Sottolineo che il numero di accessi prima citati sono con la key "brigitta bulgari" e non con l'aggiunta di altre parole...

Voi cosa mi sapete dire a riguardo?

Il comportamento degli utenti verso i risultati delle SERP dipende spesso dal tipo di ricerca. Ci sono chiavi per le quali già essere in fondo alla prima pagina equivale a non esserci, chiavi dove l'utente prosegue.
    Un tipico esempio di "profondità" sono i risultati per adulti, per i quali non c'è bisogno di leggere: l'utente apre, guarda/scarica le foto e poi procede.
    E' solo un esempio ma mi sembra il tuo caso.

Io lavoro molto con key di gente dello spettacolo.
    Con la Bulgari sono tra i primi 5 ma a differenza di altre è un nome che viene ricercato pochissimo.

Cmq per chi è alla ricerca di ragazze piu o meno svestite, arriva tranquillamente alla 3° pagina.

Sono ben altri i nomi che fanno traffico
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

[supersaibal]Originariamente inviato da Bukowski
    Sono ben altri i nomi che fanno traffico [/supersaibal]
    La mia domanda era infatti riferita al rapporto visite/pagina/key

Ma giusto per curiosità, quanti accessi ti porta un buon nome in prima pagina?

(se si può dire ovviamente, adesso sono incuriosito)

Permessi di invio