Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Google Heart: impostazioni.

Ciao a tutti, oggi ho prelevato dal suo sito e installato Google Earth, il noto programma per vedere le immagini delle città mondiali dal satellite: purtroppo, quando mi oriento sull'Italia, riesco a vedere a malapena Roma. Ora mi chiedo, il programma è una versione shareware, oppure bisogna impostare qualcosa? Mi potete dare una mano? Grazie.

Sei connesso a internet mentre lo usi vero ?
    Hai una connessione veloce ?
    Durante la navigazione, anzi il volo, il programma continuamente accede al DB su internet per scaricare le immagini.
    Se hai una connessione DialUp a 56K, mi sa che i tempi di visione diventano interminabili.
    In ogni modo, non sono moltissime le zone dettagliate: avvicinandoti alla mappa dell'italia, dovresti vedere parti con dei rettangoli piu' scuri: quelle sono le zone con maggior dettaglio.
    Io che abito a Genova, sono riuscito a vedere il parcheggio sotto al mio palazzo.

Dipende molto dalla tua connessione...
    ...Tu posizionati in Italia, a Roma, poi ti sposti in una qualsiasi città piano piano aspettando che l'immagine acquisisca una buona definizione...
    Dopo ti avvicini piano piano con lo zoom ma non bruscamente, a "piccoli passi", così con questo metodo hai l'immagine nel modo più nitido possibile.
    COmunque non otterrai mai una risoluzione perfetta dell'immagine dopo un certo grado di zoom.

Io uso un ADSL e anch'io ho il problema esposto sopra: quando scendo su Torino sotto a una certa altezza l'immagine diventa sfuocata. Non è che c'entra la scheda video? Eppure sono zone coperte da foto + precise. Tu a quale zona di Genova ti riferisci?

Utente di HTML.it

google earth

ciao io che ho google heart non ho problemi di visualizzazione.... certo i paesini piccoli nn te li fa vedere pero le citta importanti come torino e mulano le vedo benissimo...... potrebbe essere come citato li ion alto magari un broblema di connessuione( magari e lenta).... oppure non essendo immagini in diretta ( sono registrate) magari alcune non sono venute molto bene.. questo e quelllo che penso..... ciao
    ciao ragazzi sono sempre disponibile x voi!!!

Permessi di invio