Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Pacco doppio pacco e contropaccotto

    Dunque..in una sera come questa, tutto organizzato al ristorante ecc ecc e' motivo sufficiente necessario di dvorzio un pacco??
    Oppure mi faccio licenziare mandando a cagare i clienti che mi hanno appena invitato ad una cena di lavoro per conoscere i soci che arrivano pomeriggio??

    Perche' arrivo a cacciarmi sempre in queste situazioni???

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    eh? [/supersaibal]
    Se ho capito bene, need e signora pregustavano una serata romantica, ma lui ha un impegno di lavoro che non può rimandare pena licenziamento, e non sa come dire alla signora che per stasera non se ne fa niente...


    Se è così: motivo di divorzio forse no, ma fossi in te mi cercherei un albergo per la notte...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    eh? [/supersaibal]
    tradotto: cena con moglie in occasione speciale prenotata da 20 giorni o cena con clienti che se non vado mi licenziano??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Denunciare un attacco di dissenteria?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Denunciare un attacco di dissenteria? [/supersaibal]
    Ai soci o alla moglie?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ai soci o alla moglie? [/supersaibal]
    Ai soci, altrimenti la moglie gli direbbe "e se hai il cagotto dove caspita vai girando per Milano di notte?"
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    aperetivo con i mangiariso alle 18, li mando a cena da soli al Williams cosi' poi vanno con le zoccole ed io mi godo la cena per il genetliaco in pace.

  9. #9
    pensavo che queste cose succedessero soltanto nelle sitcom americane

  10. #10
    gettati giu' dalle scale. quando sarai in trazione all'ospedale nessuno potra' dirti nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.