FOTO 1
![]()
FOTO 2
![]()
FOTO3
![]()
FOTO4
![]()
essendo non tanto esperto chiedo aiuto a capire a cosa servono di preciso e come si chiamano (nome tecnico) i vari cavi che vedete in foto![]()
FOTO 1
![]()
FOTO 2
![]()
FOTO3
![]()
FOTO4
![]()
essendo non tanto esperto chiedo aiuto a capire a cosa servono di preciso e come si chiamano (nome tecnico) i vari cavi che vedete in foto![]()
1... 2... 3... prova
Non vedo le foto![]()
Gaming Board
www.HardWaregame.it
io le vedo! prova a premere il tasto F5 sulla tastieraOriginariamente inviato da GlobalNemesi
Non vedo le foto![]()
![]()
non vedi neanche i link???
1... 2... 3... prova
e allora io ti dico a cosa servono per i nomi chiedi a qualcun'altro
foto 1 --> sembrano dei cavi da assemblare, in ogni caso sono i cavetti tripolari che alimentano le ventole che vengono attaccati direttamente alla scheda madre
foto 2 --> i due connettori grandi sono un molex maschio e un molex femmina, l'altro non si vede bene ma si direbbe uguale al prededente, quello a tre cavi è completo, quello ha un cavo (giallo) ha solo il polo per la letura della velocità
foto 3 --> boh sembra solo una prolunga dello stesso attacco del primo cavo, un maschio/femmina.... ma non mi convince
foto 4 --> quelli di sinistra sono un molex maschi/femmina, con un attacco per tripolare per metterci una ventola
il terzo da sinistra non si capisce... boh
il quarto è un molex con due attacchi per hard-disk sata
il quindot è uno sdoppiatore sempre per lo stesso attacco, lo attacchi alla sc madre e ci attacchi due ventole
grazie mille per le info fin qui datemi![]()
NUOVE FOTO
FOTO 5
![]()
come si chiama? e sopratutto come si chiama il connettore più a sinistra?? (gli altri 2 sono molex a 4 pin tradizionali)
FOTO 7
questo altro connettore è indicato in basso dalla freccia, ma non ho capito che tipo di connettore è !?!?!? ho capito solo che è "femmina"
![]()
1... 2... 3... prova
Bel parquet!![]()
Ah, interessa anche a me un po' di nomenclatura!
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.